Turbowebsite
12-09-2011, 21:57
Salve, volevo esporvi il mio problema: praticamente dopo un minuto che non utilizzo mause e tastiera sul mio computer il monitor si spegne e dice "nessun segnale", ma il computer è ancora acceso, e mi tocca così spegnerlo forzatamente e riaccenderlo, e allora il monitor riparte. Questo si verifica come ho già detto dopo 1 minuto che io non scrivo o non sposto il cursore del mouse, indipendentemente dal fatto che il computer lavori o meno, e succede sia su windows, che su linux, che su un live cd, insomma succede ovunque, quindi non dipende dal software. Questo problema mi si è verificato da quando ho installato opensuse su una partizione del mio computer, ma che poi ho subito deciso di disinstallarlo, ed ho avuto problemi col far partire la partizione Windows (problemi al grup) che non sono riuscito a risolvere, così ho deciso di fare il boot dal cd di Ubuntu per formattare sia la partizione con Windows che quella con linux (che avevo disinstallaro, ma la partizione era rimasta formattata in ext 4, così l'ho formattata in ntfs). Da quel momento mi si è verificato tale problema, che è proseguito anche quando successivamente nell'interfaccia di installazione di Windows e nell'utilizzo di Windows stesso quando installato.
Aiuto please!
Nessuno screensaver è stato abilitato, vi ripeto, non c'entra col sistema operativo, e appena si spegne il monitor muove il mouse o digitare con la tastiera non serve a nulla, il display rimane spento col segnale "no signal" con il computer che rimane acceso e se stava lavorando che continua a farlo.
Aiuto please!
Nessuno screensaver è stato abilitato, vi ripeto, non c'entra col sistema operativo, e appena si spegne il monitor muove il mouse o digitare con la tastiera non serve a nulla, il display rimane spento col segnale "no signal" con il computer che rimane acceso e se stava lavorando che continua a farlo.