PDA

View Full Version : Alcuni dubbi su SAMSUNG NP-QX511-S01IT

as5365
12-09-2011, 20:56
Ciao,
ho bisogno che qualcuno che ha acquistato questo nb mi dia qualche info... il motivo è che guardando sul sito Samsung e sui siti di vari vendors trovo informazioni contrastanti... Nell'ordine:

1) C'è o non c'è il microfono integrato? Mi pare assurdo che non ci sia... sul sito samsung dice di sì mentre nelle caratteristiche dei venditori no...

2) C'è o non c'è la porta VGA? Vedi sopra

3) Ci sono o non ci sono le porte USB 3.0? Idem come sopra...

4) C'è o non c'è la porta HDMI? Sarò monotono ma vedi sopra...

Insomma se ha ragione il sito Samsung mi pare un ottimo oggetto... ma se hanno ragione i siti che vendono... mi pare assurdo! Posso capire no HDMI e no USB3.0 ma un nb senza VGA e microfono integrato... ma sono fuori di testa?

wanttobefree
14-09-2011, 18:19
up siccome interessa a me questo argomento

Maiden26
15-09-2011, 10:55
http://www.youtube.com/watch?v=WJ9VmNU9MvM&feature=player_embedded

guardando questo video direi che vga e hdmi ci sono...che non ci sia il microfono integrato mi sembra un assurdo, e d'altra parte mi fiderei più di cosa c'è scritto sul sito samsung...anche perchè, nei siti di vendita direbbe pure che la ram è a 667 MHz....

forse la cosa migliore sarebbe contattare il rivenditore dal quale vorresti comprarlo e chiedere delucidazioni.....

certo è che questo portatile è davvero carino, peccato non abbia usb 3.0 e l'hard disk sia a 5400 rpm (bisognerebbe vedere se è facile cambiarlo senza invalidare la garanzia)....

as5365
15-09-2011, 13:25
Ecco quello che ho saputo da un rivenditore:
microfono c'è
hdmi c'è
vga c'è
usb3.0 non conferma perchè potrebbe esserci oppure no.