View Full Version : [bs-aq+sped] ASUS - X52JU-SX365V
Vendo notebook ASUS - X52JU-SX365V acquistato a luglio 2011 e pagato 499 euro ma ho preso un netbook che è più comodo essendo spesso in viaggio per lavoro a 350 euro compreso spese di spedizione.
Per le caratteristiche qui http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/x52ju-sx365v/prod112002839.html
Per le foto mandatemi un pm e provvederò a farle
Vendo notebook ASUS - X52JU-SX365V acquistato a luglio 2011 e pagato 499 euro ma ho preso un netbook che è più comodo essendo spesso in viaggio per lavoro a 350 euro compreso spese di spedizione.
Per le caratteristiche qui http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/x52ju-sx365v/prod112002839.html
Per le foto mandatemi un pm e provvederò a farle
coda, mi informo e ti dico :)
DURONMEN
14-09-2011, 23:02
Vendo notebook ASUS - X52JU-SX365V acquistato a luglio 2011 e pagato 499 euro ma ho preso un netbook che è più comodo essendo spesso in viaggio per lavoro a 350 euro compreso spese di spedizione.
Per le caratteristiche qui http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/x52ju-sx365v/prod112002839.html
Per le foto mandatemi un pm e provvederò a farle
In coda se riesci ad arrivare a 300€ spedizione compresa.
Mi servono delle foto di qualita'. Presente la prova d'acquisto, l'imballo originale con tutto dentro? La durata della batteria?
se arrivi a 300 ,ritiro a mano, propongo anche questo all'amico
djdisco_2
17-09-2011, 16:36
coda, hai mp
pronto a concludere, ciao
DURONMEN
18-09-2011, 00:04
Esco dalla coda, ho trovato un'offerta sottocosto a cui non ho saputo resistere.
up prezzo leggermente trattabile
Soulnica©
18-09-2011, 12:50
up prezzo leggermente trattabile
coda a 300 speidto,previo foto...se interessato aspetto mp
Alex Kranich
20-09-2011, 23:12
coda
Alex Kranich
21-09-2011, 09:54
si possono avere info sulla situazione vendita? io avrei urgenza di acquistare il tuo notebook
Sono in trattativa con Berty e aspetto una sua risposta per il pagamento.
Alex Kranich
21-09-2011, 11:30
rimango in attesa
E io rimango in attesa del portatile. Il codice di rintracciabilità kx059079709it continua a non andare. La fattura in formato digitale sulla casella mail non è arrivata, tu continui a non rispondermi al telefono. Cosa succede?
Se non ti sento, più tardi in serata, ti chiamerò sul nr. di casa.
Allora, questa la situazione: Io continuo ad aspettare la sempre più misteriosa spedizione, l'utente continua a non rispondere al telefono, né a quello mobile né a quello fisso, il codice di rintracciabilità kx059079709it rimane sempre un grande enigma che nessuno riesce a risolvere, la fattura e la ricevuta della spedizione mi sono state inviate via mail corrotte(finto pdf), il rimborso promesso dall'utente non è arrivato, anzì pare che il venditore yorick si trovi in Olanda... su questo presto chiederò delle verifiche(i.p) ai moderatori e io naturalmente sto perdendo la pazienza.
Prima di procedere diversamente (e molto deciso, chi mi conosce sa che non scherzo), faccio un unico ed ultimo appello al venditore di effettuare il prima possibile il rimborso della somma pagata!
supermightyz
03-10-2011, 17:17
Gradevole enigma!????? :fagiano:
Mercoledì sera, ore 21.43. L'utente ha tenuto spento il telefono e non risponde nemmeno su quello fisso. Tra l'altro non ha effettuato neanche un accesso al forum. Ciò perché oggi doveva restituirmi i soldi per mezzo di un bonifico bancario.
A questo punto chiedo aiuto ai membri del forum per capire dove risiede questo numero fisso: 030 89016**
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a risolvere la situazione.
Col permesso del moderatore, vorrei aprire un 3D da mettere in evidenza per risolvere il caso.
Chiedo aiuto ai membri del forum per capire dove risiede questo numero fisso: 030 89016**
Ultime dal tizio:
Dopo tanta pressione da parte mia, ieri ha chiesto di pagarmi via PayPal, con la scusa che non aveva con se la chiavetta elettronica della banca. Non avendo io un conto PayPal, gli ho inviato i dati del conto di un mio cugino e incredibile ma stamattina questo conto risulta bloccato per verifiche! :muro:
Perché mio cugino il conto PayPal non lo usa per fare acquisti sui mercatini e quindi MAI, dico mai, ha avuto problemi!
Paypal ti ha sbloccato il conto stamattina, restituendoti la somma versata sul conto di mio cugino. :muro:
Riprendo a telefonarti e ti avverto che se continui a non rispondere, mi preparo e venire a casa tua. Ho perso un mese con te e non sono disposto a perderci altro tempo! :mad:
Tienici aggiornati sulla cosa, situazioni del genere non devono accadere :nonsifa:
Tienici aggiornati sulla cosa, situazioni del genere non devono accadere :nonsifa:
Grazie!
L'ultima novità è che dopo un fiume di telefonate, ha risposto. Non sapeva dello sblocco del conto PayPal e l'annullamento della transazione (maledetta PayPal :fuck: ); è stato quindi informato puntualmente e io sono in attesa del pagamento. E' la prima volta che ho a che fare con una storia così, perché solitamente so tutelarmi bene. Per i prossimi acquisti d'ora in poi, non mi resta che chiedere solo spedizioni anticipate. Chi accetta bene, altrimenti salta tutto. A confermare la mia onestà resta sempre il mio feedback al 100%, qui e su altri mercatini. Personalmente non chiuderei occhio se dovessi a qualcuno un solo €uro e sono allibito dal comportamento di alcune persone...!
Triste ragazzi! :(
Grazie!
L'ultima novità è che dopo un fiume di telefonate, ha risposto. Non sapeva dello sblocco del conto PayPal e l'annullamento della transazione (maledetta PayPal :fuck: ); è stato quindi informato puntualmente e io sono in attesa del pagamento. E' la prima volta che ho a che fare con una storia così, perché solitamente so tutelarmi bene. Per i prossimi acquisti d'ora in poi, non mi resta che chiedere solo spedizioni anticipate. Chi accetta bene, altrimenti salta tutto. A confermare la mia onestà resta sempre il mio feedback al 100%, qui e su altri mercatini. Personalmente non chiuderei occhio se dovessi a qualcuno un solo €uro e sono allibito dal comportamento di alcune persone...!
Triste ragazzi! :(
Guarda, hai ragione, però purtroppo bisogna mettersi anche dalla parte di chi vende. Anche io come acquisto sul forum mi cago sotto, ma che si può fare? :D Tanto anche se ti facessero il pagamento anticipato il pacco non puoi aprirlo, uno se vuole ti manda un mattone e paghi il contrassegno lo stesso... vedi, io ora ho acquistato un pc, mi arriverà? Chi lo sa :D
Altra promessa divorata, è l'ennesima ormai e mi ci sto abituando. Stamattina gli ho inviato per l'ennesima volta i dati PayPal e PostePay per effettuare il rimborso. Niente di niente e continua a non rispondere su entrambi i numeri. Domani è l'ultimo giorno d'attesa. Oltre a denunciarlo subito alla Polizia Postale come truffatore, gli farò presto una visitina con un uomo in divisa a casa sua. Se crede che sto bluffando, si sbaglia di grosso, promesso! :D
barty contattami...ha fatto la stessa cosa anche con me con un macbookair per 450 eruo...sono giorni che fa cosi...io aspetto da sabato scorso(giorno in cui ho pagato)...se ci mettiamo in contato possiamo fare qualcosa? io ho solo il numero di cellulare tu hai anche quello di casa? purtroppo io sono siciliano e non posso andarci di persona a menarlo :(...assurdo...track sbagliati promesse fatte mai mantenute...assurdo davvero
ti ho lasciato il numero di telefono contattami telefonicamente ho cose da chiederti...grazie
Il truffatore ha spento entrambi i cellulari e non risponde né al telefono fisso né alle mail. Rinnovo la mia richiesta d'assistenza ai membri del forum e al moderatore - che incredibilmente sembra aver trascurato tutto.
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.