PDA

View Full Version : [bs-aq+sped] ASUS - X52JU-SX365V


yorick
12-09-2011, 18:28
Vendo notebook ASUS - X52JU-SX365V acquistato a luglio 2011 e pagato 499 euro ma ho preso un netbook che è più comodo essendo spesso in viaggio per lavoro a 350 euro compreso spese di spedizione.
Per le caratteristiche qui http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/x52ju-sx365v/prod112002839.html
Per le foto mandatemi un pm e provvederò a farle

takui
12-09-2011, 19:40
Vendo notebook ASUS - X52JU-SX365V acquistato a luglio 2011 e pagato 499 euro ma ho preso un netbook che è più comodo essendo spesso in viaggio per lavoro a 350 euro compreso spese di spedizione.
Per le caratteristiche qui http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/x52ju-sx365v/prod112002839.html
Per le foto mandatemi un pm e provvederò a farle

coda, mi informo e ti dico :)

takui
12-09-2011, 19:57
hmm lascio

yorick
14-09-2011, 18:57
up

DURONMEN
14-09-2011, 23:02
Vendo notebook ASUS - X52JU-SX365V acquistato a luglio 2011 e pagato 499 euro ma ho preso un netbook che è più comodo essendo spesso in viaggio per lavoro a 350 euro compreso spese di spedizione.
Per le caratteristiche qui http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/x52ju-sx365v/prod112002839.html
Per le foto mandatemi un pm e provvederò a farle

In coda se riesci ad arrivare a 300€ spedizione compresa.

Berty
15-09-2011, 00:38
Mi servono delle foto di qualita'. Presente la prova d'acquisto, l'imballo originale con tutto dentro? La durata della batteria?

yorick
16-09-2011, 08:40
up

yorick
17-09-2011, 08:56
up

piccol
17-09-2011, 14:24
se arrivi a 300 ,ritiro a mano, propongo anche questo all'amico

djdisco_2
17-09-2011, 16:36
coda, hai mp

pronto a concludere, ciao

DURONMEN
18-09-2011, 00:04
Esco dalla coda, ho trovato un'offerta sottocosto a cui non ho saputo resistere.

yorick
18-09-2011, 11:44
up prezzo leggermente trattabile

Soulnica©
18-09-2011, 12:50
up prezzo leggermente trattabile

coda a 300 speidto,previo foto...se interessato aspetto mp

yorick
19-09-2011, 11:32
up

druido
20-09-2011, 00:28
Coda 320 scambio a mano

Alex Kranich
20-09-2011, 23:12
coda

Alex Kranich
21-09-2011, 09:54
si possono avere info sulla situazione vendita? io avrei urgenza di acquistare il tuo notebook

yorick
21-09-2011, 10:50
Sono in trattativa con Berty e aspetto una sua risposta per il pagamento.

Alex Kranich
21-09-2011, 11:30
rimango in attesa

Berty
28-09-2011, 17:04
E io rimango in attesa del portatile. Il codice di rintracciabilità kx059079709it continua a non andare. La fattura in formato digitale sulla casella mail non è arrivata, tu continui a non rispondermi al telefono. Cosa succede?
Se non ti sento, più tardi in serata, ti chiamerò sul nr. di casa.

Berty
03-10-2011, 16:36
Allora, questa la situazione: Io continuo ad aspettare la sempre più misteriosa spedizione, l'utente continua a non rispondere al telefono, né a quello mobile né a quello fisso, il codice di rintracciabilità kx059079709it rimane sempre un grande enigma che nessuno riesce a risolvere, la fattura e la ricevuta della spedizione mi sono state inviate via mail corrotte(finto pdf), il rimborso promesso dall'utente non è arrivato, anzì pare che il venditore yorick si trovi in Olanda... su questo presto chiederò delle verifiche(i.p) ai moderatori e io naturalmente sto perdendo la pazienza.
Prima di procedere diversamente (e molto deciso, chi mi conosce sa che non scherzo), faccio un unico ed ultimo appello al venditore di effettuare il prima possibile il rimborso della somma pagata!

supermightyz
03-10-2011, 17:17
Gradevole enigma!????? :fagiano:

Berty
05-10-2011, 20:44
Mercoledì sera, ore 21.43. L'utente ha tenuto spento il telefono e non risponde nemmeno su quello fisso. Tra l'altro non ha effettuato neanche un accesso al forum. Ciò perché oggi doveva restituirmi i soldi per mezzo di un bonifico bancario.
A questo punto chiedo aiuto ai membri del forum per capire dove risiede questo numero fisso: 030 89016**
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a risolvere la situazione.
Col permesso del moderatore, vorrei aprire un 3D da mettere in evidenza per risolvere il caso.

Berty
06-10-2011, 09:49
Chiedo aiuto ai membri del forum per capire dove risiede questo numero fisso: 030 89016**

Berty
07-10-2011, 09:55
Ultime dal tizio:
Dopo tanta pressione da parte mia, ieri ha chiesto di pagarmi via PayPal, con la scusa che non aveva con se la chiavetta elettronica della banca. Non avendo io un conto PayPal, gli ho inviato i dati del conto di un mio cugino e incredibile ma stamattina questo conto risulta bloccato per verifiche! :muro:
Perché mio cugino il conto PayPal non lo usa per fare acquisti sui mercatini e quindi MAI, dico mai, ha avuto problemi!

Berty
21-10-2011, 10:58
Paypal ti ha sbloccato il conto stamattina, restituendoti la somma versata sul conto di mio cugino. :muro:
Riprendo a telefonarti e ti avverto che se continui a non rispondere, mi preparo e venire a casa tua. Ho perso un mese con te e non sono disposto a perderci altro tempo! :mad:

takui
21-10-2011, 11:03
Tienici aggiornati sulla cosa, situazioni del genere non devono accadere :nonsifa:

Berty
21-10-2011, 11:43
Tienici aggiornati sulla cosa, situazioni del genere non devono accadere :nonsifa:

Grazie!
L'ultima novità è che dopo un fiume di telefonate, ha risposto. Non sapeva dello sblocco del conto PayPal e l'annullamento della transazione (maledetta PayPal :fuck: ); è stato quindi informato puntualmente e io sono in attesa del pagamento. E' la prima volta che ho a che fare con una storia così, perché solitamente so tutelarmi bene. Per i prossimi acquisti d'ora in poi, non mi resta che chiedere solo spedizioni anticipate. Chi accetta bene, altrimenti salta tutto. A confermare la mia onestà resta sempre il mio feedback al 100%, qui e su altri mercatini. Personalmente non chiuderei occhio se dovessi a qualcuno un solo €uro e sono allibito dal comportamento di alcune persone...!
Triste ragazzi! :(

takui
21-10-2011, 16:18
Grazie!
L'ultima novità è che dopo un fiume di telefonate, ha risposto. Non sapeva dello sblocco del conto PayPal e l'annullamento della transazione (maledetta PayPal :fuck: ); è stato quindi informato puntualmente e io sono in attesa del pagamento. E' la prima volta che ho a che fare con una storia così, perché solitamente so tutelarmi bene. Per i prossimi acquisti d'ora in poi, non mi resta che chiedere solo spedizioni anticipate. Chi accetta bene, altrimenti salta tutto. A confermare la mia onestà resta sempre il mio feedback al 100%, qui e su altri mercatini. Personalmente non chiuderei occhio se dovessi a qualcuno un solo €uro e sono allibito dal comportamento di alcune persone...!
Triste ragazzi! :(

Guarda, hai ragione, però purtroppo bisogna mettersi anche dalla parte di chi vende. Anche io come acquisto sul forum mi cago sotto, ma che si può fare? :D Tanto anche se ti facessero il pagamento anticipato il pacco non puoi aprirlo, uno se vuole ti manda un mattone e paghi il contrassegno lo stesso... vedi, io ora ho acquistato un pc, mi arriverà? Chi lo sa :D

Berty
21-10-2011, 22:25
Altra promessa divorata, è l'ennesima ormai e mi ci sto abituando. Stamattina gli ho inviato per l'ennesima volta i dati PayPal e PostePay per effettuare il rimborso. Niente di niente e continua a non rispondere su entrambi i numeri. Domani è l'ultimo giorno d'attesa. Oltre a denunciarlo subito alla Polizia Postale come truffatore, gli farò presto una visitina con un uomo in divisa a casa sua. Se crede che sto bluffando, si sbaglia di grosso, promesso! :D

Kile88
25-10-2011, 11:22
barty contattami...ha fatto la stessa cosa anche con me con un macbookair per 450 eruo...sono giorni che fa cosi...io aspetto da sabato scorso(giorno in cui ho pagato)...se ci mettiamo in contato possiamo fare qualcosa? io ho solo il numero di cellulare tu hai anche quello di casa? purtroppo io sono siciliano e non posso andarci di persona a menarlo :(...assurdo...track sbagliati promesse fatte mai mantenute...assurdo davvero

Kile88
25-10-2011, 12:18
ti ho lasciato il numero di telefono contattami telefonicamente ho cose da chiederti...grazie

Berty
11-11-2011, 12:07
Il truffatore ha spento entrambi i cellulari e non risponde né al telefono fisso né alle mail. Rinnovo la mia richiesta d'assistenza ai membri del forum e al moderatore - che incredibilmente sembra aver trascurato tutto.
Grazie!