View Full Version : [MI]Vendo PC GAMING Q9550 2.8Ghz ATI HD5850 RAM 4Gb DDR2 Spedizione inclusa
Ciao a tutti, vendo il seguente PC GAMING completamente funzionante causa passaggio a nuova piattaforma.
CPU: Intel Core2 Quad Q9550 2.8Ghz
ALI: Chieftec APS-650C 650Watt EPS/ATX12V
VGA: ATI Sapphire Radeon HD5850 1GB GDDR5
RAM: 4x1 GB GEIL DDR2 1066mhz CAS5 BLACK DRAGON
MOBO:Asus PK5-SE
HDD: MAXTOR 250GB SERIAL ATA 7200rpm
DVD: LG DVD-RW GSA-H54N
CASE:Asus Vento A8
ventolina aggiuntiva
Il tutto con le fatture originali, mentre per scatole e accessori ho quelle della CPU,ALI, VGA, RAM E MOBO.
vendo il tutto a 400€ SPEDIZIONE COMPRESA.
Il prezzo è trattabile, con ulteriore limata per scambio a mano
SgAndrea
12-09-2011, 20:45
Ciao se smembri interessato a cpu e scheda video. Chiaramente CODA.
Ciao se smembri interessato a cpu e scheda video. Chiaramente CODA.
al momento no, ma ti tengo in 1° posizione in caso smembro. Devo monetizzare il prima possibile quindi probabile che smembrerò presto.
Per il blocco il prezzo è TRATTABILE, posso dare un'ulteriore limata in caso di scambio a mano
Posso scendere di prezzo! fatemi le vostre proposte
coda.e' in ottimo stato oltre all'harware anche esteticamente?360E€ e concludiamo? ciao;)
coda.e' in ottimo stato oltre all'harware anche esteticamente?360E€ e concludiamo? ciao;)
Si ottimo stato, il case non ha nemmeno un graffio e l'hardware ovviamente pure, gioco alla grande qualsiasi gioco uscito.
Per il prezzo mi va bene, se vuoi ci accordiamo per i dettagli via pm o qui :D
Uppo, intanto aspetto notizie da varom
malatodihardware
19-09-2011, 13:04
Coda pensierosa con scambio a mano se ancora disponibile..
Coda pensierosa con scambio a mano se ancora disponibile..
Si è ancora disponibile, siccome varom non risponde ne qui nei ai pm direi che il suo turno è finito..
Hai pvt
Uppo, intanto sono in trattativa con malatodihardware
Si è ancora disponibile, siccome varom non risponde ne qui nei ai pm direi che il suo turno è finito..
Hai pvt
ripresa trattativa dopo ritiro di tutti gli utenti in coda. pagamento effettuato oggi pomeriggio.come da accordo in pvt aspetto il corriere poi ti do notifica dell'arrivo.intanto ti ringrazio di tutto .ciao:)
confermo, ti ho appena inviato il tracking!
ciao e grazie a te
ci sentiamo all'arrivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.