View Full Version : Informazioni per creazione sito professionale
Allora...Vorrei realizzare o un sito professionale per la mia attività di Medico dermatologo e avrei bisogno di qualche notizia.
Sono in grado di costruire da me un sito di poche pagine con Microsoft Expression, già l ho fatto per il mio hobby fotografico ma forse per la mia professione serve qualcosa in più.
In realtà il sito deve essere molto semplice ma mi preoccupa l'idicizzazione dei motori di ricerca. Ho visto che ci sono ditte che creano il sito e si preoccupano di indicizzarlo, garantendoti anche un certa visibiliàtà, cosa essenziale per la mia attività. Capisco che non sarò mai in prima pagina su google ma uscire dopo 4000 pagine è praticamente inutile! Sapete consigliarmi qualcosa in merito? Su che prezzo mi dovrei oreintare senza essere fregato? Conoscete qualche link?
Altro fattore, su aruba quale pacchetto dovrei scegliere per la mie necessità?
Grazie per il momento!
Cazzabubbola
13-09-2011, 13:59
guarda quei pacchetti che vendono per spingerti in alto sono quasi inutili...se parlamo di aruba poi!
cambia hosting...fai qualche domanda più precisa! :)
Grazie della risposta!
Navigando su internet mi sono imbattuto su questo sito, http://www.viasetti.it/, realizzano tutto loro garantendoti una buona posizione. Dato che mi serve qualcosa di professionale forse dovrei affidarmi a chi sa come fare. Per un sito di 5 pagine tra le prime ricerche di google mi hanno chiesto 1500 euro.
Com'è come prezzo? Mi posso fidare?
grazie..
Cazzabubbola
14-09-2011, 09:26
Grazie della risposta!
Navigando su internet mi sono imbattuto su questo sito, http://www.viasetti.it/, realizzano tutto loro garantendoti una buona posizione. Dato che mi serve qualcosa di professionale forse dovrei affidarmi a chi sa come fare. Per un sito di 5 pagine tra le prime ricerche di google mi hanno chiesto 1500 euro.
Com'è come prezzo? Mi posso fidare?
grazie..
tu non sai nulla di SEO?
ti spiego qualcosa veloce io, visto che ho studiato qualcosa in dei corsi universitari e so un po' come funziona.
1- spiegami cosa ti assicurano questi...che significa buona posizione? è troppo vago.
2- per 1500 cosa ti fanno, scusa? dico, nello specifico, che lavoro ti fanno per 1500?
mi puzza parecchio, non mi fiderei per nulla....inoltre non è che ti guadagni le primissime posizioni così, in una giornata....ci sono una marea di meccanismi che devi sfruttare da subito e nel tempo per poter essere nelle ricerche tra i primi posti!
il sito che devi fare cosa tratta, scusa?
poi cosa significa buona posizione? guarda che le posizioni variano a seconda delle parole chiave che cerchi....non è che sei sempre nelle prime posizioni, dipende dalle parole!
quei pacchetti di cui parlavi, specialmente aruba, non servono quasi a niente. So che c'e' qualche hosting che qualcosa ti fa veramente e non ti chiedono cifre spropositate per quello che invece questi ti chiedono, ma la cosa è sempre relativa....e da valutare....non dico che sono tutti inutili, ma gran parte si, sono soldi in più "rubati" quasi ;)
Allora a me serve un sito per la mia attivita professionale di medico dermatologo nel quale poter pubblicizzare il mio lavoro a roma. Loro mi hanno detto che realizzerebbero un sito di 5 pagine posizionato tra le prima 3 pagine di google utilizzando le giuste keywords come "Dermatologo roma"
Ovviamente dovrei pagare circa 30 euro per il dominio...
AH non so nulla di SEO!
Ho relizzato un sito per le mie fotografie come hobby ma per la mia professione vorrei rivolgermi a dei professionisti per avere un minimo di professionalità nel prodotto. Io potrei gestire da solo gli aggiornamenti dei contenuti del sito.
Grazie
Cazzabubbola
14-09-2011, 19:20
no...guarda, si vede che purtroppo non sai degli aspetti importanti e a me da fastidio quando uno vuole essere "mezzo truffato".
cioè un dominio costa 7-8 euro all'anno più lo spazio, perchè 30 euro da questi???
se vuoi ti do qualche dritta\consiglio....usi skype o msn? sennò mandami qualche messaggio privato, ti voglio dare qualche delucidazione per non farti fregare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.