igorz
12-09-2011, 16:17
Salve a tutti, da un pò di tempo a questa parte mi stà balenando in testa l'idea malsana di cambiare la mia scheda madre, asus rampage II extreme, con una scheda madre, sempre x58,che supporti le nuove interfacce sata 3 e usb 3.0.
Il dilemma è questo:siccome a novembre,da quanto ho letto in giro usciranno le nuove piattaforme lga 2011, considerando che la scheda madre che vorrei prendere dovrebbe costare attorno ai 250 euro e infine avendo letto che i controller integrati nelle schede madri sata 3 sono scadenti, mi conviene spendere questi soldi per la nuova scheda madre oppure mi vendo tutto e cambio piattaforma?
Io uso il pc soprattutto per giocare,riproduzione blu ray, internet.
Il dilemma è questo:siccome a novembre,da quanto ho letto in giro usciranno le nuove piattaforme lga 2011, considerando che la scheda madre che vorrei prendere dovrebbe costare attorno ai 250 euro e infine avendo letto che i controller integrati nelle schede madri sata 3 sono scadenti, mi conviene spendere questi soldi per la nuova scheda madre oppure mi vendo tutto e cambio piattaforma?
Io uso il pc soprattutto per giocare,riproduzione blu ray, internet.