View Full Version : [AL e dintorni] 9800gtx - gt6500 - SoundBlaster Live!
Ciao a tutti,
vendo vecchi pezzi del mio pc, che ho aggiornato, e che quindi non mi servono più.
nVidia GeForce 9800gtx + Dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme 9800gtx
40€ + eventuali spese di spedizione (praticamente quanto ho pagato il dissipatore) Aggiudicata
nVidia GeForce GT6500 PCI-Ex Passiva
8€ + eventuali spese di spedizione
Scheda Audio Creative Sound Blaster Live! - Modello CT4830
5€ + eventuali spese di spedizione
ATTENZIONE: L'ho comprata ma MAI usata perchè su Vista e su Windows 7 non ci sono driver (o non ne ho trovati).
FOTO: http://imgur.com/a/VTNag
Preferirei la consegna a mano, altrimenti spedisco in celere 1 (15€) o celere 3 (10€).
Mi riservo la facoltà di vendere anche fuori dal forum.
Valuto scambi con ipod touch 4° generazione (+ mio conguaglio, ovviamente).
:)
Interessato alla vga (al prezzo che mi hai scritto nel mio post). In che condizioni è? Hai scatola, bundle, cavetteria? Garanzia residua? Per la spedizione, potremmo dividerci le spese di spedizione (con spedireweb costa 7€)
non ho la scatola perchè l'ho comprata assieme al pc in un negozio dove me l'hanno assemblato. il resto ce l'ho ed è quello che si vede nella foto in quetsa pagina http://www.dinoxpc.com/articolo/Sparkle+GeForce+9800+GTX_757.htm
Garanzia finita (è un po' vecchia)
Per le condizioni vedi le foto.
L'ultima volta che l'ho usata andava... :stordita:
janfry66
18-09-2011, 14:36
CODA VGA SE TUTTO OK PRONTO A CONCLUDERE.
janfry66
19-09-2011, 11:12
se mi mandi i dati concludiamo con la vga;)
1) non scrivere tutto in maiuscolo :)
2) ora sono in università e non ho i dati sotto mano. Domani posso montarla nel mio pc e fare un'ultima prova prima di mandartela.
3) stai calmo e non spammarmi un giorno dietro l'altro la casella dei PM, tanto sei l'unico in coda perchè Profeta non ha più scritto niente, quindi non te la prende nessuno. :)
4) quale delle due vga, la 9800gtx?
5) scusa se ti faccio ritardare tutto di un giorno, ma oggi e domani ho degli esami e sono un po' impegnato.
6) se ti serve immediatamente oggi posso passare da casa dopo le 16.30 e ti faccio sapere per i dati.
7) dimmi in privato il tuo indirizzo che calcolo con spedireweb quando costa la spedizione.
8) altrimenti dimmi te come preferisci il pacco spedito e mi informo sul prezzo.
scusa ancora per il ritardo. :)
janfry66
19-09-2011, 11:23
mi serve urgentemente la GeForce 9800gtx , quindi appena puoi se mi dai i dati ti ricarico ;)
Ok, oggi pomeriggio quando arrivo a casa impacchetto e spedisco appena riesco.
janfry66
19-09-2011, 11:45
perfetto;)
ti mando in privato il numero di spedizione per il tracking.
intanto UP :)
janfry66
22-09-2011, 16:44
non ho potuto controllare, comunque la scheda è arrivata oggi, stasera la piazzo e la testo, mandami cod.fisc. altrimenti non posso ricaricare la card.
Ricevuto il pagamento da janfry66.
che dire.... una persona squisita, molto disponibile e gentile. come prima esperienza di vendita qui sul mercatino non potevo chiedere di meglio. :D
janfry66
23-09-2011, 11:45
scheda perfetta, venditore onesto, mi ha fatto provare prima la scheda :sofico:
nessuno vuole una stupenda gt6500??
beh... posso immaginarlo :stordita:
[up]
wolverine
13-11-2011, 19:49
Up! ;)
Up! ;)
lol, ho controllato ora (ormai non ci spero nemmeno più) e ho visto l'up.
interessato a qualcosa? sbagliato thread? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.