PDA

View Full Version : Dubbi adsl alice


guylmaster
12-09-2011, 15:17
Mi sono venuti una serie di dubbi riguardanti all'adsl alice, che vorrei installare sia nella casa dove andro ad abitare in futuro (dove non dispongo di alcuna linea ancora) e sia a casa della mia ragazza (dove invece è già presente una linea telefonica telecom).

- A me servirebbe questa adsl probabilmente per un annetto, mi hanno fatto notare che spesso telecom (come anche altri operatori) fanno avere teriffe speciali, o la classica offerta "installazione gratuita" ma se poi recedi prima di tot anni dal contratto ti fanno pagare una maxi penale. E' vero? o meglio dove è possibile leggere ben benino tutte le clausole del contratto? Perchè cosi in bella vista non c'è scritto nulla e mi pare assurdo che debba prima inseire tutti i miei dati e poi solo alla fine mi debba apparire il contratto.

- Un altro dubbio lo aveva la mia ragazza che se la voleva mettere a casa. Ora magari è un problema risolto da secoli o che non c'è mai stato, lei diceva che sentiva di amicizie che con Telecom quando navigavano sull'adsl il telefono gli risultava occupato. Possibile una cosa del genere? :fagiano:

- Un dubbio di serie amministrativo, sempre per conto della mia ragazza è questo: ha già una linea telefonica telecom intesta alla madre, vorrebbe però poter avere una bolletta a parte per l'adsl (intestata a lei non si può, ma magari sempre intestata alla madre, ma che arrivi con bollettini di pagamento a parte) in modo da poter scorporare "quello che tocca pagare a lei". Dite che è possibile una cosa del genere?