Redazione di Hardware Upg
12-09-2011, 13:23
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/produttori-notebook-poco-incoraggianti-i-dati-di-agosto_38424.html
I produttori contract taiwanesi riportano risultati non particolarmente brillanti per il mese di agosto, preludio di un terzo trimestre pił debole del previsto
Click sul link per visualizzare la notizia.
..... in agosto si preferisce spendere i soldini...nelle ferie....cio' mi dicono i clienti... infatti lentamente stanno riprendendo ora gli ordini..... prima si pensa sempre al divertimento poi al lavoro uffa.....
io per 2-3 anni non compro +nulla, e le ultime cose che ho preso sono state
mobo+sempron140 60euro, stop
sciopero della spesa
..... in agosto si preferisce spendere i soldini...nelle ferie....cio' mi dicono i clienti... infatti lentamente stanno riprendendo ora gli ordini..... prima si pensa sempre al divertimento poi al lavoro uffa.....
A me invece la cosa che fa ridere e' che pensano sempre di avere i clienti infiniti, quindi che le vendite siano in costante crescita...
Se invece di essere 6-7 miliardi di persone sulla Terra fossimo +∞ persone allora si' che avrebbero il diritto di lamentarsi delle vendite poco incoraggianti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.