PDA

View Full Version : Vetro frontale iPhone 4 scheggiato

michi1998
12-09-2011, 12:18
Ciao a tutti oggi mio padre mi chiama, tiro fuori l'iPhone e to mi cade a terra capovolto, lo raccolgo e per fortuna funziona ancora, termino la chiamata e mi metto ad'ascoltare un po' di musica con le cuffie, non inizia a piovere. Vabbe dico non sarà successo niente, arrivo a casa metto il telefono sulla libreria vado a prenderlo e note come uno striscio, io penso sarà un capello o roba del genere e cerco di toglierlo ma non si toglie. Il graffio non si note quasi solo che se lo metto contro luce o lo guardo dal basso verso l'alto si nota abbastanza. Ora a me non interessa del graffio io ho paura che col tempo diventi più grande. Il telefono funziona perfettamente lo schermo e il toch reagiscono come prima. Se chiamo Carglass loro posso fare qualcosa :D,

P.S. Poi sono venuto a sapere che intanto spendo un botto e in più non mi ridanno il mio :mbe:

michi1998
13-09-2011, 13:32
Qualcuno mi può dire come posso fare per non perdere la garanzia e non tenere lo schermo rovinato?

Marci
13-09-2011, 18:25
Qualcuno mi può dire come posso fare per non perdere la garanzia e non tenere lo schermo rovinato?

Te lo fai sostiuire da apple pagando oppure provi con un po di polish se è solo un graffio superficiale

michi1998
28-09-2011, 09:34
Te lo fai sostiuire da apple pagando oppure provi con un po di polish se è solo un graffio superficiale

Me lo hanno sostituito gratis :D (apple Regna)