View Full Version : [PESCARA/CHIETI] Vendo convertitore da audio digitale coassiale a ottico
Vendo convertitore da audio digitale coassiale (coaxial in) ad audio digitale ottico (optical out), incluso alimentatore. Perfettamente funzionante e di buona qualità, nella sua scatola. In omaggio un cavo ottico digitale.
Euro 10
http://img198.imageshack.us/img198/9091/coaxtooptical99.jpg
Precedenza consegna a mano. In vendita altrove.
gonfaloniere
05-10-2012, 22:28
Coda, valutabile consegna a mano.
Spedito invece quanto mi costerebbe in totale con la spedizione più economica possibile?
Purtroppo non rientra nelle dimensioni massime della Posta Raccomandata, quindi posso spedirlo con corriere espresso tracciabile a 6 Euro.
La consegna a mano sarebbe più comoda, ma se non riesci a venire in zona, lo spedisco.
gonfaloniere
06-10-2012, 22:47
Purtroppo non rientra nelle dimensioni massime della Posta Raccomandata, quindi posso spedirlo con corriere espresso tracciabile a 6 Euro.
La consegna a mano sarebbe più comoda, ma se non riesci a venire in zona, lo spedisco.
Mandami in pvt un tuo numero di cell, così ti chiamo per vedere se ci si riesce ad accordare per la consegna a mano o meno...grazie, ciao.
gonfaloniere
08-10-2012, 22:42
Per ora lascio, ho risolto diversamente tramite un cavo che non mi ricordavo di avere :doh:
Grazie lo stesso, ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.