Janky
12-09-2011, 11:13
Ciao a tutti
ho un file di excel contenente un po' di informazioni sui prodotti di un magazzino
non sono organizzati in maniera tabulare classica, ma sono un po' a muzzo...
mi piacerebbe usare questo file come sorgente e crearne un altro che sia organizzato meglio..
purtroppo non so usare bene excel come vorrei...
vi chiedo quindi se potete darmi una mano per velocizzare il lavoro..
ad esempio come faccio ad usare questo file come sorgente e uno nuovo come destinazione?
in alcune celle ho "CODICE_PRODOTTO - Descrizione" tutto insieme esiste un modo per spezzare le 2 cose e farle finire su due colonne separate?
per adesso ho questi dubbi, ma me ne verranno di sicuro altri :D
vi ringrazio!
ho un file di excel contenente un po' di informazioni sui prodotti di un magazzino
non sono organizzati in maniera tabulare classica, ma sono un po' a muzzo...
mi piacerebbe usare questo file come sorgente e crearne un altro che sia organizzato meglio..
purtroppo non so usare bene excel come vorrei...
vi chiedo quindi se potete darmi una mano per velocizzare il lavoro..
ad esempio come faccio ad usare questo file come sorgente e uno nuovo come destinazione?
in alcune celle ho "CODICE_PRODOTTO - Descrizione" tutto insieme esiste un modo per spezzare le 2 cose e farle finire su due colonne separate?
per adesso ho questi dubbi, ma me ne verranno di sicuro altri :D
vi ringrazio!