View Full Version : navigare su internet con la tv
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste qualche dispositivo che mi permetta di andare su internet con la tv. Premetto che il mio televisore è un telefunken 32" lcd dotato di porte usb, ingressi audio e video, hdmi ma non è dotato di ingresso lan e non ha un browser interno per navigare.
Vorrei collegarlo con la connessione di casa in wi-fi per vedere film e partite in streaming. Ho un contratto vodafone con vodafone station.
La spesa da affrontare vorrei non fosse superiore ai 100 euro.
Grazie a tutti per l'aiuto.
attualmente già mi collego con il computer attraverso la porta vga e con il cavo audio, ma cercavo proprio una soluzione diversa per poter navigare in internet ed usufruire di contenuti multimediali, magari collegando anche un mouse e una tastiera wireless tramite l'usb del dispositivo.
Il dispositivo dovrebbe "catturare" la linea internet tramite wi-fi e permettere di navigare tramite un browser interno, per poi utilizzare la tv come monitor per la visione dei contenuti, ma non conosco ne marche nè modelli presenti sul mercato.
Altri suggerimenti....
sono ancora con vga+stereo perchè il pc collegato non dispone di hdmi.
Fai riferimento a qualcosa del genere? http://www.pixmania.com/it/it/4908455/art/asus/mini-pc-barebone-v6-p5g41.html
Ti ringrazio per le esaurienti risposte e scusami x l'gnoranza in materia ma sebbene queste da te citate siano ottime soluzioni starei cercando qualcosina di piu' economico mentre qui partiamo dai 250 € a salire :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.