trunks986
12-09-2011, 10:04
Come da titolo vendo Nas Promise Smartstor Ns4300N, in ottime condizioni con solo qualche piccolo graffio esteriore. Vendo per inutilizzo e non ha più garanzia, ma assicuro che funziona perfettamente.
Ripeto che il nas funziona alla perfezione e ha tutti e 4 gli HDD da 1tb e sono degli Hitachi.
Ha lavorato veramente pochissimo (è stato tenuto quasi come soprammobile) e quindi ha pochissima usura
VENDO A 170 EURO SPEDITO CON CORRIERE.
Regole:
- no code;
-precedenza a scambio a mano se possiamo incontrarci;
-chi prima paga si aggiudica l'oggetto;
-massima serietà (ho fatto tantissime vendite sul forum e su altri, basta usare il tasto cerca e tutte andate benissimo)
-non mi assumo responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento da parte dei corrieri e di poste italiane.
Per info e foto basta che mi contattiate in pvt
Ripeto che il nas funziona alla perfezione e ha tutti e 4 gli HDD da 1tb e sono degli Hitachi.
Ha lavorato veramente pochissimo (è stato tenuto quasi come soprammobile) e quindi ha pochissima usura
VENDO A 170 EURO SPEDITO CON CORRIERE.
Regole:
- no code;
-precedenza a scambio a mano se possiamo incontrarci;
-chi prima paga si aggiudica l'oggetto;
-massima serietà (ho fatto tantissime vendite sul forum e su altri, basta usare il tasto cerca e tutte andate benissimo)
-non mi assumo responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento da parte dei corrieri e di poste italiane.
Per info e foto basta che mi contattiate in pvt