Bonna69
12-09-2011, 10:08
ciao a tutti ragazzi,
mi servirebbe la vostra benedizione per un nuovo pc che sto comprando... è un'assemblato ma non ho tantissima esperienza di componenti.
mi sono fatto aiutare da un persona molto piu esperta di me ma anche lui non aveva tutte le certezze che potesse andare tutto bene con questa configurazione...
qualcuno mi sa dire se ci sono problemi ad assemblare un pc con questi componenti???
davvero grazie infinite.
- hd sata gia in mio possesso
- masterizzatore sata gia in mio possesso.
- KINGSTON 8GB 1333MHZ DDR3 NON-ECC CL9 DI MM (KIT OF 2)
- COOLERMASTER Case CM690 II Lite Tower ATX Pure Black
- ITEK Alimentatore mPower 820 Watt
- INTELProcessore Core i5-2500K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato
- ASUS Motherboard SABERTOOTH P67 Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset Intel P67 ATX
- SAPPHIRE Radeon HD 6950 2 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / 2x Mini-Display Port Dirt 3 Edition
mi servirebbe la vostra benedizione per un nuovo pc che sto comprando... è un'assemblato ma non ho tantissima esperienza di componenti.
mi sono fatto aiutare da un persona molto piu esperta di me ma anche lui non aveva tutte le certezze che potesse andare tutto bene con questa configurazione...
qualcuno mi sa dire se ci sono problemi ad assemblare un pc con questi componenti???
davvero grazie infinite.
- hd sata gia in mio possesso
- masterizzatore sata gia in mio possesso.
- KINGSTON 8GB 1333MHZ DDR3 NON-ECC CL9 DI MM (KIT OF 2)
- COOLERMASTER Case CM690 II Lite Tower ATX Pure Black
- ITEK Alimentatore mPower 820 Watt
- INTELProcessore Core i5-2500K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato
- ASUS Motherboard SABERTOOTH P67 Rev. B3 Socket LGA 1155 chipset Intel P67 ATX
- SAPPHIRE Radeon HD 6950 2 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / 2x Mini-Display Port Dirt 3 Edition