c.m.g
12-09-2011, 08:50
10/09/2011 10:00 di Giacomo Dotta
Microsoft ha ammesso alcuni problemi a livello di DNS che hanno fermato per circa 3 ore Office 365, Hotmail, SkyDrive ed altri servizi.
Negli stessi giorni in cui Google ha sperimentato un raro stop (http://www.webnews.it/2011/09/10/google-docs-spiega-unora-di-disservizio/) dei propri meccanismi “cloud” che reggono il servizio Google Docs, anche Microsoft ha dovuto sperimentare una improvvisa interruzione dei propri servizi online.
Continua su WebNews ==========>> (http://www.webnews.it/2011/09/10/microsoft-tre-ore-di-stop-per-i-servizi-online/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/)
Microsoft ha ammesso alcuni problemi a livello di DNS che hanno fermato per circa 3 ore Office 365, Hotmail, SkyDrive ed altri servizi.
Negli stessi giorni in cui Google ha sperimentato un raro stop (http://www.webnews.it/2011/09/10/google-docs-spiega-unora-di-disservizio/) dei propri meccanismi “cloud” che reggono il servizio Google Docs, anche Microsoft ha dovuto sperimentare una improvvisa interruzione dei propri servizi online.
Continua su WebNews ==========>> (http://www.webnews.it/2011/09/10/microsoft-tre-ore-di-stop-per-i-servizi-online/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/)