Redazione di Hardware Upg
12-09-2011, 07:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-tassati-anche-acer-e-viewsonic-per-lo-sfruttamento-di-brevetti_38411.html
Stando a quanto riportato in queste ore, Microsoft avrebbe aggiunto altre due compagnie alla lista di produttori che pagano per la violazione del copyright su alcune proprietà intellettuali dello stesso colosso di Redmond
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolik1981
12-09-2011, 08:46
E ci risiamo...ma possibile che se non si trolla fin dal titolo su certe notizie ormai non vengono neanche pubblicate? Mi spiegate perchè "tassati"?
Sapete almeno cos'è una tassa? Chi la applica?
Qui stiamo cadendo sempre più in basso.
TheDarkAngel
12-09-2011, 09:27
Io la chiamerei estorsione infatti :asd:
C++Ronaldo
12-09-2011, 09:31
ecco trovati i soldi per fronteggiare influenze della crisi finanziaria mondiale, a Redmond :)
Beren-jrr
12-09-2011, 10:20
"Siamo lusingati dal fatto che Acer tragga vantaggio dal nostro programma di condivisione delle proprietà intellettuali, creato per aiutare le compagnie che utilizzano il sistema operativo Android e sfruttano i brevetti as esso legati"
straLOL
sembra che gli stiano prendendo x i fondelli con queste affermazioni
blackshard
12-09-2011, 10:42
Una sconfitta per tutta l'umanità. Sempre più complimenti a microsoft.
Da notare la terribile frase: "... hanno accettato di pagare Microsoft per l'utilizzo dei brevetti legati al kernel Linux ..."
Se hanno deciso di pagare senza far storie significa che evidentemente sapevano di avere torto e che in una eventuale causa avrebbero avuto la peggio. Non ci vedo nulla di scandaloso
Io la chiamerei estorsione infatti :asd:
anche pizzo ci starebbe bene...
cà.òs.sà.sà.ò
si può criticare la legge in sè, non chi chiede che questa venga fatta rispettare.
diabolik1981
12-09-2011, 19:34
@Okiya
Le tue parole sono perfette...ma hai presente chi ci governa? (e non solo Mr. B, ma tutta la classe politica). Purtroppo quando l'esempio è quello, è ovvio che chi fa rispettare la legge viene visto come il male.
se una casa sfrutta una mia invenzione per vendere prodotti non dovrebbe pagare? a leggere certi commenti si capiscono molte cose....si parla di estorsione, cattiva ms e altre scemenze, ma vorrei vedervi se qualcuno si arricchisse col vostro lavoro cosa fareste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.