Lwyrn
11-09-2011, 20:00
*Premessa* In questa inserzione vendo solo il corpo della fotocamera, e non l'obiettivo. Perché l'obiettivo che era in kit ( 18-55 IS ) ha il motorino dell'autofocus rotto. In pratica gira solo in senso antiorario, e non in senso orario, mentre in manuale va benissimo. Io non ho il tempo di mandarlo in assistenza ( anche se è ancora in garanzia ), però se lo volete lo stesso, ve lo regalo senza spese aggiuntive. Basta che me lo chiediate !
-
Come da titolo, vendo questa fantastica Reflex: Canon EOS 500D. Completa di confezione e tutta la dotazione originale.
La fotocamera è in ottimo stato, presenta solo qualche piccolo segno di usura ( ma i disegni dei vari pulsanti sono ancora come nuovi ). Il display ha ancora la pellicola protettiva che non ho mai tolta da quando l'ho acquistata; quindi è come nuovo. Acquistata nell'agosto del 2010 in un negozio fisico di Roma, ha ancora un anno di garanzia. Ha più o meno 15k scatti effettuati.
In regalo con la macchina do anche una SD da 4GB,
un telecomando per lo scatto remoto con filo, un
telecomando IR, un comodo pennino per la pulizia delle lenti, un piccolo trepiedi da tavolo, il paraluce per l'obiettivo ed un filtro UV!
vendo a 380€ inclusa spedizione con corriere espresso ( tramite spedireweb ).
RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- pagamento con postepay o bonifico bancario in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolari preferirei in pvt
-
Come da titolo, vendo questa fantastica Reflex: Canon EOS 500D. Completa di confezione e tutta la dotazione originale.
La fotocamera è in ottimo stato, presenta solo qualche piccolo segno di usura ( ma i disegni dei vari pulsanti sono ancora come nuovi ). Il display ha ancora la pellicola protettiva che non ho mai tolta da quando l'ho acquistata; quindi è come nuovo. Acquistata nell'agosto del 2010 in un negozio fisico di Roma, ha ancora un anno di garanzia. Ha più o meno 15k scatti effettuati.
In regalo con la macchina do anche una SD da 4GB,
un telecomando per lo scatto remoto con filo, un
telecomando IR, un comodo pennino per la pulizia delle lenti, un piccolo trepiedi da tavolo, il paraluce per l'obiettivo ed un filtro UV!
vendo a 380€ inclusa spedizione con corriere espresso ( tramite spedireweb ).
RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- pagamento con postepay o bonifico bancario in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolari preferirei in pvt