Babxbba
11-09-2011, 17:23
Buonasera a tutti, oggi vengo con un quesito forse ripetitivo, ma questo giro serve a me :P.
Sono in procinto di cambiare sistema, e di tutti i pezzi che ho attualmente terrei l' alimentatore, il mio bel bestiolino toughpower.
Ora, riuscendo a vendere in blocco l' attuale e volendo fornirlo di un alimentatore nuovo, e volendo far spendere il meno possibile all' acquirente (una cara amica) pur mantenendo una buona qualità strutturale, vi chiedo se secondo voi l' inossidabile corsair cx 430 possa reggere questa configurazione, con un utilizzo prevalentemente da gioco (in sostanza, se ci piazza sopra crysis 2 esplode come è accaduto a tantissimi :P?).
La configurazione è la seguente:
Case Zalman Z9 Plus
Scheda Madre Asus p5qpl-am
CPU Intel Quad Q6600 GO
4GB (2X2) Nanya DDR2, frequenza 400 mhz
Scheda video Palit geforce gtx 285
Hard disk western digital caviar blue 320 GB (7200)
Hard disk western digital caviar blue 640 GB (7200)
Lettore/masterizzatore Dvd anche dual layer
Fanbus Zalman mfc 1 plus, 6 ventole da 120 a corredo di tutto il case.
Grazie anticipate per le risposte^^.
Sono in procinto di cambiare sistema, e di tutti i pezzi che ho attualmente terrei l' alimentatore, il mio bel bestiolino toughpower.
Ora, riuscendo a vendere in blocco l' attuale e volendo fornirlo di un alimentatore nuovo, e volendo far spendere il meno possibile all' acquirente (una cara amica) pur mantenendo una buona qualità strutturale, vi chiedo se secondo voi l' inossidabile corsair cx 430 possa reggere questa configurazione, con un utilizzo prevalentemente da gioco (in sostanza, se ci piazza sopra crysis 2 esplode come è accaduto a tantissimi :P?).
La configurazione è la seguente:
Case Zalman Z9 Plus
Scheda Madre Asus p5qpl-am
CPU Intel Quad Q6600 GO
4GB (2X2) Nanya DDR2, frequenza 400 mhz
Scheda video Palit geforce gtx 285
Hard disk western digital caviar blue 320 GB (7200)
Hard disk western digital caviar blue 640 GB (7200)
Lettore/masterizzatore Dvd anche dual layer
Fanbus Zalman mfc 1 plus, 6 ventole da 120 a corredo di tutto il case.
Grazie anticipate per le risposte^^.