View Full Version : Scyte ninja 3... ingombro
ciao a tutti, mi sto facendo un nuovo pc (nel senso che ho fatto oggi l'ordine!)
monto la mobo: gigabyte GA-Z68AP-D3
e come dissipatore ho scelto lo scyte ninja 3, ma mi sorge un dubbio:
non è che, essendo grosso mi rompe le palle alla GPU (hd 6850)
o alle ram? corsair Vengeance, quelle con le alette alte, per intenderci:
http://www.moddiy.com/product_images/h/034/Corsair-Vengeance-4__45571_zoom.jpg
o sono io che mi faccio problemi assurdi?
non vorrei trovarmi con incompatibilità di spazi!
Rispondetemi please che sennò devo cambiare dissi!
io con le stesse ram e il ninja 3 ho dovuto spostare le ram sui 2 slot più a destra perchè non ci stavano, ti consiglio di prendere le vengance quelle col dissipatore più basso, alla fine sono uguali
aggiungo, alla scheda video non rompe, fai conto che sulla mia ho messo la ventola verso la gpu e ce n'è di spazio
io con le stesse ram e il ninja 3 ho dovuto spostare le ram sui 2 slot più a destra perchè non ci stavano, ti consiglio di prendere le vengance quelle col dissipatore più basso, alla fine sono uguali
aggiungo, alla scheda video non rompe, fai conto che sulla mia ho messo la ventola verso la gpu e ce n'è di spazio
grazie, ora vedo se le trovo, altrimenti cambio dissi!
Cambia dissipatore e lascia stare quelle ram fidati!..ho il tuo stesso problema con l'artic freezer xtreme rv2 e fra poco passerò a un liquido compatto..tipo h70
Cambia dissipatore e lascia stare quelle ram fidati!..ho il tuo stesso problema con l'artic freezer xtreme rv2 e fra poco passerò a un liquido compatto..tipo h70
preso questo!
http://www.drako.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhaJGklZ3OY5dfmtTZ&w=900&h=900
non dovrebbe darmi problemi con le ram, dato che si sviluppa nell'altro senso =)
nono problemi non dovrebbe darne..Poi è anche molto carino da vedere
nono problemi non dovrebbe darne..Poi è anche molto carino da vedere
sì, anche perché ho un antec nine hundred, con tutti i led blu e i neon uv :P
sì, anche perché ho un antec nine hundred, con tutti i led blu e i neon uv :P
A chi lo dici..io ho un antec twelve hundred e vorrei cambiare dissi..xke il frezeer è brutto da vedere
A chi lo dici..io ho un antec twelve hundred e vorrei cambiare dissi..xke il frezeer è brutto da vedere
se volete quando mi arriva e lo monto faccio un po' di foto e vi dico com'è!
Sisi perfetto almeno penso anche io all'acquisto...che esteticamente mi piace molto..però non so..quanto l'hai pagato?
Sisi perfetto almeno penso anche io all'acquisto...che esteticamente mi piace molto..però non so..quanto l'hai pagato?
su alcuni siti lo trovi a 55
Grazie mille..ti conviene editare il nome del negozio scrivi "eprezzo"..che sul forum è vietato scrivere nomi di negozi online
Comunque aspetto che ti arriva almeno mi dici come và!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.