PDA

View Full Version : nuovo monitor pc gaming

Ste powa
11-09-2011, 13:32
Ciao a tutti, tra 2 settimane dovrò ordinare il mio nuovo monitor .

L' uso principale sarà per giocare e per guardare dei film. Non mi interessa che abbi le casse (però se le ha va bene lostesso) e il 3d non è fondamentale.

pensavo a un 24", ma se è 22" è uguale, l' importante è la qualità dell' immagine ! il budget è +o- 200€ .

Ste powa
12-09-2011, 17:56
:mc: :mc: up!

ho trovato il dell 2311h a 188€ + ss ; altrimenti c' è l' asus asus ml239h .

Sinceramente non so quale scegliere, in rete dicono che il dell è leggermente migliore .:help:

Loki.
12-09-2011, 19:22
Ciao, sono nuovo ma mi sono letto un sacco di 3d :D
E mi sono segnato che quel modello di asus è migliore di quello della dell. Non ricordo i dettagli ma vedrai che a breve arrivano...nel frattempo magari controlla la tua fonte ;)

Ste powa
13-09-2011, 14:59
Ciao, sono nuovo ma mi sono letto un sacco di 3d :D
E mi sono segnato che quel modello di asus è migliore di quello della dell. Non ricordo i dettagli ma vedrai che a breve arrivano...nel frattempo magari controlla la tua fonte ;)

scusa ma dove hai trovato questi dati ? a me risulta esattamente il contrario :D

Loki.
13-09-2011, 15:28
bella domanda :D ho letto un sacco di 3d e non ricordo dove. Però ricordo che Althotas (che ho capito essere uno che ne sa a pacchi) aveva detto sta cosa e io me lo sono annotato. Però posso sbagliarmi. In ogni caso sono diversi di poco, se ben ricordo...peccato che non mi venga in mente dov'era :muro:

EDIT: non ho trovato quello che avevo letto ma ho trovato questo:
Gli eIPS (23") vanno più che bene, tranquillo, e per dirtela tutta, secondo me tra tutti i vari modelli di questo tipo, tenendo conto un po' di tutto il migliore resta il DELL U2311H, seppur di poco. Come reattività è all'incirca come l'asus, ma per tutto il resto gli sta un pelo sopra (IMO), nonostante sia retroilluminato a lampade e non a LED. Adesso sta uscendo di produzione, e verrà sostituito tra poco da un modello a LED (stesso pannello eIPS degli altri), ma se ti interessa forse lo trovi ancora a buon prezzo dal redpepper (prova ad usare trovaprezzi.it, per una verifica più approfondita). C'è la disc (chilometrica) ufficiale anche sul DELL.

Quindi o ero ubriaco (probabile lol ) oppure l'ho letto da altre parti. In tutto questo spero che Althotas non se l'abbia a male :)