View Full Version : [FC+sped] Samsung corby i5500
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo il samsung corby i5500.
Il telefono è stato dato in regalo insieme ad un pc che ho comprato ieri, quindi è NUOVISSIMO e MAI ACCESO.
Vendo quindi telefono, la scatola originale e la sua cavetteria. Allego fotocopia dello scontrino (in quanto quello originale mi serve per la garanzia del computer).
Pagamento: bonifico bancario o postepay
prezzo: 85€ SPEDITO
In vendita anche altrove!
70€ se accetti mi mandi un PM
Mi sembra ancora presto per i regali di Natale...
ivan88go
04-10-2011, 21:16
saresti interessato a scambiare con questa mia inserzione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36049812#post36049812
ciao,
mi spiace ma non scambio
ivan88go
04-10-2011, 22:37
ok grazie lo stesso un up per te buona vendita
tagliamo la testa al toro, 82 spedito :fagiano:
Ok va bene 82 spedito, se mi dai le coordinate della postepay in privato, ti mando i soldi domattina presto, in quanto online dopo le 23,30 non è più possibile. Volevo solo chiederti in che modo spedirai ed eventualmente se mi darai traccia dell'invio. Un'ultima cosa, anche se è scontato visto che è UMTS, credo che vada bene per una scheda della 3, dammi conferma. Poi in privato ti mando l'indirizzo al quale spedire. Saluti.
P.S. Scusami siamo la stessa persona, nel senso che Kanym è mio figlio, e non mi ero accorto che mi ero connesso col mio nick, cioè beta7.
Ok va bene 82 spedito, se mi dai le coordinate della postepay in privato, ti mando i soldi domattina presto, in quanto online dopo le 23,30 non è più possibile. Volevo solo chiederti in che modo spedirai ed eventualmente se mi darai traccia dell'invio. Un'ultima cosa, anche se è scontato visto che è UMTS, credo che vada bene per una scheda della 3, dammi conferma. Poi in privato ti mando l'indirizzo al quale spedire. Saluti.
P.S. Scusami siamo la stessa persona, nel senso che Kanym è mio figlio, e non mi ero accorto che mi ero connesso col mio nick, cioè beta7.
mandati i dati per mp
telefono venduto a beta7! Prenotata la spedizione e domani passa il corriere a ritirarmi il pacco. Arrivo previsto: 17/10
Telefono arrivato a Beta7.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.