vincas88bn
10-09-2011, 21:27
salve a tutti vorrei comprare un ottimo sistema 2.1 per farci di tutto, ascoltare musica maggiormente poi vedere film e giochi. Sono alla ricerca di un sistema che riproduca una vasta gamma di frequenze e che abbia un suono potente ma anche preciso ed equilibrato non ultimo che abbia un suono abbastanza pulito e cristallino. quale mi consigliate fra i 2 sistemi sopra proposti e perchè?
per sfruttare al max questi sistemi andrebbe bene una xonar dx o mi occorre altro?
fa molta differenza tra l' usare i due cavi rca o la connessione ottica-coassiale qualitativamente parlando?
se volete consigliatemi pure altri sistemi sempre 2.1 che non superino i 250 euro che soddisfano i requisiti richiesti sopra.
per sfruttare al max questi sistemi andrebbe bene una xonar dx o mi occorre altro?
fa molta differenza tra l' usare i due cavi rca o la connessione ottica-coassiale qualitativamente parlando?
se volete consigliatemi pure altri sistemi sempre 2.1 che non superino i 250 euro che soddisfano i requisiti richiesti sopra.