View Full Version : Solidarietà per Capitan_crazy (creatore e manutentore di "aspettando Bulldozer")
digieffe
10-09-2011, 18:22
Forse non è la sezione giusta, ma è quì che capitan_crazy manuteneva il thread "aspettando Bulldozer"
io voglio manifestargli la mia solidarietà e riconoscimento per il lavoro fatto invitandolo (dopo aver smaltito) a tornare :)
ringrazio anche i moderatori che contribuiscono alla gestione dello stesso thread.
chiunque voglia unirsi nel riconoscere il grande lavoro svolto è benvenuto
Solidarietà e comprensione, sinceramente non so se sia giusto chiedergli di tornare. Troppe volte son state dette sempre le stesse cose, troppe volte i soliti sono tornati ad inquinare il thread.
O si fa un thread in sola lettura per tutti e in scrittura per alcuni o non se ne viene a capo secondo me.
questi sono i miei 2c.
Grazie di tutto Cap.
ddemarch
10-09-2011, 20:33
Solidarietà anche da parte mia a capitan_crazy! Leggo regolarmente da qualche mese il thread aspettando Bulldozer e devo dire che troppe volte si è esagerato in un senso o nell'altro! Quoto in pieno quanto detto da gianni1879, questo è solamente un thread di attesa di una cpu non un luogo dove "sfogare i propri problemi" o attaccare la gente inutilmente e per il semplice gusto di farlo..
Ad ogni modo spero riapra presto! :)
segui il thread da gennaio e, pur non avendo mai postato, apprezzo molto il lavoro fatto dal capitano e mi dispiace che a causa delle solite discussioni che vanno avanti da mesi abbia deciso di abbandonare..
tecno789
10-09-2011, 21:52
ragazzi cos'è successo?? è stato chiuso quel thread?
Claudio-x64
10-09-2011, 22:50
Solidarietà anche da parte mia a capitan_crazy! Leggo regolarmente da qualche mese il thread aspettando Bulldozer e devo dire che troppe volte si è esagerato in un senso o nell'altro! Quoto in pieno quanto detto da gianni1879, questo è solamente un thread di attesa di una cpu non un luogo dove "sfogare i propri problemi" o attaccare la gente inutilmente e per il semplice gusto di farlo..
Ad ogni modo spero riapra presto!
In un thread dal titolo "Aspettando Bulldozer" è normale che ci sia l'esagerazione verso l'ottimismo, comunque spesso motivato da dati ufficiali e concreti (e bisogna ringraziare oltre a capitan, anche bjt2 ed altri ancora). Il problema sono sempre i soliti che stanno a gufare a tutti i costi. Ora d'accordo che bisogna essere razionali, ci sono stati un sacco di ritardi quindi è normale dubitare, ma vedere sta gente che posta solo per mettere alla luce continui non-problemi fa riflettere :rolleyes:. Per quello che mi ricordo da un anno a questa parte si è parlato di IPC inferiore ai Ph II, 4 sole FPU ignorando che sono da 256bit, frequenze ridicole, dimensione del die troppo grande non considerando che si sta parlando di un 8-core che non gode certo di ottimizzazioni lato C-Compiler !!! ... si è arrivati per giunta a sollevare problemi di logistica per un'azienda che ha 40 anni e centinaia e centinaia di dipendenti pur di polemizzare !!! :eek:. Poi ho notato che ad ogni minima fesseria (manco ufficiale) di qualcosa che va storto, seguono pagine e pagine di tristezza e disperazione totali ... una reazione uguale e contraria non l'ho mai vista ad una buona notizia, incredibile ... e tutto già da inizio 2010 eh !
Per il resto sono d'accordo con te e spero anch'io che il thread riapra. Sarebbe un peccato perché è uno dei migliori nel suo genere (non solo nel panorama italiano ...) :)
A me sembra che in quel thread il pessimismo viene punito e perseguitato, l'ottimismo condiviso, il bello è che entrambi non servono a nulla se stiamo a vedere "l'utilità" dei reply :). Senza contare che chiunque dica una parola su amd che a qualcuno "puzza" si viene immediatamente etichettati come fanboy intel/gente che vuol vedere amd fallire, un estremo sarà tremendo ma anche l'altro non scherza..
A me sembra che in quel thread il pessimismo viene punito e perseguitato, l'ottimismo condiviso, il bello è che entrambi non servono a nulla se stiamo a vedere "l'utilità" dei reply :). Senza contare che chiunque dica una parola su amd che a qualcuno "puzza" si viene immediatamente etichettati come fanboy intel/gente che vuol vedere amd fallire, un estremo sarà tremendo ma anche l'altro non scherza..
Beh è vero che qualche utente è esageratamente ottimista, ma quel thread è pure pieno di gufi, fanboy intel e spammers imbecilli.
Solidarietà al Capitano anche da parte mia.
Grazie di tutto capitano.
Pero', senza dubbio,
non si chiede a un capitano che abbandona la nave che affonda di tornare.
PS: Come nuovo mantainer propongo Athlon64 3000+,
un fanboy AMD che pero' ha dimostrato di saper anche criticare l'azienda.
Dovrebbe andare bene ad entrambi gli schieramenti.
Da una parte capisco che dia fastidio vedere un thread su cui si è spesa tanta cura finire "in vacca", dall'altro non capisco come certi possano pretendere (e a volte ottenere) che ci sia solo una linea di pensiero tollerata, e le altre redarguite.
Ci sono persone pessimiste (o fanboy intel) all'estremo, e ci sono persone che da quando è iniziato il thread fanno voli pindarici semplicemente imbarazzanti (o fanboy amd).
D'altra parte non c'è molto di cui discutere, perchè i dati tecnici si sanno, i bench non ci sono, l'unica cosa certa sono gli innumerevoli ritardi e la gestione quantomeno ballerina della cosa da parte del reparto PR AMD.
Onestamente mi pare che se qualcuno si sente pessimista sulla base di questi continui segnali ne abbia tutte le regioni, senza per questo sentirsi attaccato da più parti. Come anche se qualcuno si ostina a credere in un Bulldozer in grado di spazzare via la concorrenza, ha tutto il diritto di farlo... ma ambedue sono sullo stesso piano, non si può pretendere di sanzionare chi la pensa in un modo e guardare benevolmente chi la pensa nell'altro, è risibile come atteggiamento.
Se posti un thread "aspettando..." è OVVIO che finchè non hai dati certi in mano ti puoi solo basare su ciò che accade al momento, e ognuno ne trae le sue conclusioni. Senza diktat del tipo "o la pensi come paolo.oliva2 e lo dipingi come un missile spaziale che va ad aria, oppure non posti"...
maurilio968
11-09-2011, 10:44
solidarietà al capitano.
Comunque il titolo del thread è "aspettando..." ma si è aspettato troppo. :doh:
Quando, per mesi, manca qualunque informazione seria nuova (colpa di AMD , certo non del capitano) la gente che si è stancata di aspettare molla e quelli che restano inevitabilmente spammano. Di cosa dovrebbero discutere se non si sa nulla di nulla ? :sofico:
Quando la discussione è partita c'erano ben altre aspettative sui tempi di rilascio di bulldozer: con i continui rinvii è successo che il tutto si è dilatato troppo.
Io direi di aspettare la presentazione di bulldozer e di affidare al capitano ;) il relativo thread uffficiale.
Knukcles
11-09-2011, 11:03
Ma solidarietà per cosa?..........:mbe:
ma l'unica via di pensiero consentita è quella dei soliti 2/3 che continuano a ribadire chissà quale fede....ma ce lo dimentichiamo il post di paolo che si incacchiava perché gli utenti non avevano fede in amd??....e quello non era da censurare e da incavolarcisi?......ma andiamo......io ricordo il fatto che qualche tempo fa quando erano usciti i phenom2 era apparsa una slide amd dove c'era frequenza di un phenom up to 4,5ghz e qualcosa......subito bollata come bona dal capitano.....fx in arrivo! grande ritorno!
io con un paio di utenti....abbiamo scritto....guardate, attenzione che non può essere la cosa, sicuramente un errore.....c'erano anche gli elementi per far capire ad un errore di battitura della slide ma nulla......i peggior sordi sono quelli che non vogliono sentire......
be siamo stati subito bollati come faziosi, che non credevano nelle possibilità di amd......ecc ecc......
poi dopo qualche giono si era venuto a sapere che era ovviamente un errore.....le solite persone sono continuate a rimanere sul piedistallo senza manco dire, be in effetti esageriamo.....e prendiamo belle cantonate almeno una volta ogni tanto.....
in quel thread che fanboysmo da una parte e dall'altra, ormail lo si leggeva per farsi 2 risate quando si avevano 2 minuti liberi e basta......
per il resto.....rimanesse chiuso fino a quando non escono queste benedette cpu e poi si vede......;)
tecno789
11-09-2011, 11:20
per il resto.....rimanesse chiuso fino a quando non escono queste benedette cpu e poi si vede......;)
beh è un peccato chiudere un thread così funzionale e che dia aggiornamenti sulla prossima uscita delle cpu per colpa di qualcuno che fa le solite bambinate, non è giusto punire tutto il forum per 5 persone che hanno la testa "dura" e si incacchiano tra di loro!
Concordo: se si vuole un topic in cui si discute, si accettano le discussioni.
Se qualcuno esagera ci sono i moderatori per riprenderlo o sospenderlo (magari solo dal topic se fosse possibile).
Se invece si vuole un semplice topic di informazione, allora lo chiudiamo e lasciamo che solo il capitano o chi per lui lo aggiorni con le notizie, ma a mio parere per questo esiste già la prima pagina.
Al più potrebbe essere utile aggiungere in coda alla prima pagina un riassunto delle principali discussioni tra gli utenti che possono essere di interesse generale (per esempio quella recente sul come BD si dovrebbe comportare in single thread, riportando le parole di JF che fanno pensare che non valga la pena di usare un core per modulo per aumentare le prestazioni in tali casi).
Mi dispiace veramente tanto che un (altro) utente costruttivo per questo forum abbia deciso di andarsene, anche perché gestiva in pratica tutti i thread AMD più importanti con puntualità e precisione e questo vuol dire praticamente la fine della sezione AMD di questo forum.
E' comprensibile il fatto che abbia deciso di andarsene, anche perché leggendo in giro per il forum trovi o la battaglia Intel/AMD o quella AMD/Nvidia o quella PC/Console o quella del gioco della grafica migliore o tante altre che non mi vengono in mente in questo istante e se ne ha fin sopra ai capelli della gente che fa di tutto per imporre le proprie idee come assoluto invece di discutere come persone civili.
La cosa che mi delude di più è vedere uno spazio che dovrebbe essere dedito alla condivisione di passioni e informazioni ridotto come un luogo dove condurre "le proprie crociate per punire gli infedeli".
digieffe
11-09-2011, 12:41
io penso che ci debba essere spazio, rispetto e tolleranza per tutti, ad esempio:
c'è paolo che adora scrivere molto, ok lui è fatto così ed io lo accetto...
a volte leggo tutto con estremo interesse, a volte (quando fa il rapporto prezzo/prestazioni) salto il paragrafo in quanto non di mio interesse... ma questo non vuol dire che non intreressa altri;
bjt2 ha i suoi comementi estremamente tecnici c'è chi li capisce, chi li intuisce e chi si può, o meno, fidare delle conclusioni... questo non toglie il fatto che ha fatto un lavoraccio a studiare la documentazione tecnica per poi divulgarla (cosa che io personalmente non avrei potuto fare e che grazie a lui ho potuto capire qualcosa se pur in modo indiretto)
c'è il capitano che controlla, raccoglie (anche grazie alle sue fonti), organizza il thread, il tutto non costa poco lavoro... (per chi sa poco o nulla riguardo BD è sufficiente leggere i primi post per farsi una buona idea)
ci sono i "novizi" che sparano domande le cui risposte sono per la maggior parte in prima pagina... (ma pazienza anche io quando frequentavo all'inizio i forum facevo di questi errori... a voi non è mai capitato? (questa domanda ha solo lo scopo di far riflettere, per favore non ripondete)
capita qualche disturbatore (non inteso come colui che non ne sa molto) basta ignorarlo e segnalarlo a gianni...
ci sono altri contributori un pò sporadici come labview, Blackshard, knukles, verandun ecc (sono solo i primi che mi vengono in mente) che comunque forniscono buone indicazioni o spunti di riflessione...
mi scuso con tutti gli alti contributori che non ho citato...
e comunque chiunque anche se non proprio ferrato in materia (anche tramite errori) può contribuire a far sviluppare il pensiero degli altri... chi ne sa di più lo può correggere eventualmente...
Non è necessario farne una questione personale... si legge, si ignora ciò che non si ritiene di proprio interesse
il pessimismo/ottimismo sono opinioni personali, ad esempio io credo che ci sia sostanziale parità in ST con la concorrenza 4 core e un pelino meno in MT del 6 core (non ripondete a questa affermazione è solo un esempio, e non lo scopo di questo post/thread) ed allora? è una mia opinione personale... c'è chi la pensa in modo diverso (più pessimistico/ottimistico) va ripettato gualmente almeno fino a quanto il prodotto non sarà recensito e non ci dovrebbe nemmeno essere motivo di prendersela...
serve un pò di serenità a tutti e spero che questo periodo di pausa possa calmare gli animi...
tutto cio non toglie che escludendo qualche disturbatore, tutti cercano di metterci il proprio impegno
io ritengo che "aspettando BD" sia tra i migliori se non il migliore thrad in italiano rigurdante BD... perdere questa risorsa non è cosa da poco...
a me non piacciono i post lunghi ma ho ritenuto necessario puntualizzare alcune cose :)
leoneazzurro
11-09-2011, 12:56
My 2 cents.
Non sono moderatore di sezione ma mi è capitato talvolta di intervenire nel thread in caso di assenza dei moderatori delegati.
Il problema non è la discussione, è chiaro che ognuno può avere o meno la propria opinione più o meno positiva su un prodotto.
Il problema non è l'eccessivo ottimismo o il pessimismo, o l'avere più o meno "simpatia" per una data marca, ché è una cosa naturale se non portata all'eccesso.
Il problema è il prendere delle posizioni a prescindere e non argomentarle in nessun modo.
Il problema è essere offensivi verso gli altri utenti.
Il problema è ripetere all'ossessione cose fuori tema o la propria insoddisfazione verso questo o quel produttore.
Il problema è che quando un moderatore dà un avvertimento non lo fa perchè è un sadico ma perchè cerca di prevenire il degenerare della discussione.
Il problema è quando degli emeriti cretini si clonano per insultare gli altri utenti e far chiudere il thread.
Capitan Crasy si è prodigato per creare un thread informativo, che possa avere simpatia per AMD è indubbio ma ciò non toglie valore al suo lavoro. Il problema è che ci sono stati parecchi utenti, e non solo tra le fila dei fan pro-intel, che hanno mandato in vacca il thread, mancando di rispetto a quel suo lavoro e a Capitan Crasy stesso, senza contare il rispetto alla community, che magari nel suo complesso quel lavoro lo apprezzava e lo riteneva utile (come lo ritengo utile io).
Se poi qualcuno il thread non lo riteneva interessante, invece di criticarlo poteva anche semplicemente evitarlo.
Leggo code come "c'era una sola linea di pensiero tollerata" e da quel che ho visto mi sembra una considerazione errata. Di certo, su un thread ufficiale di preview su una CPU AMD, fare continuamente post di "consigli per acquisti" pro-Intel non è qualcosa che possa essere accettato. Così come dall'altra parte fare voli pindarici basati sul nulla a proposito di CPU che "darebbero la paga alla concorrenza" in ogni caso sono da evitare.
In sostanza: imparate a moderarvi e a rispettare il lavoro altrui, perchè oggi è capitato di chiudere il thread di "aspettando Bulldozer", ma se le cose continuano su questo andazzo si potrebbero cominciare a dover chiudere i thread ufficiali di questo o quel processore, o altre discussioni utili.
Per cui chiedo a tutti di evitare il ripetersi di queste indecenti escalation e di facilitare il lavoro dei moderatori, piuttosto che rischiare di compromettere il patrimonio della community.
Grazie.
io voglio manifestargli la mia solidarietà e riconoscimento per il lavoro fatto invitandolo (dopo aver smaltito) a tornare :)
ringrazio anche i moderatori che contribuiscono alla gestione dello stesso thread.
chiunque voglia unirsi nel riconoscere il grande lavoro svolto è benvenuto
Raccolgo il tuo invito e spero che il capitano ritorni; grazie a lui, bjt e agli altri che riportano attivamente news, è possibile, anche per chi non bazzica su decine di siti internazionali e/o non ne ha il tempo, leggere informazioni che alle volte hwu non riporta o riporta giorni dopo.
Capisco quanto sia oneroso il lavoro dei mod con sezioni così trafficate; IMHO si dovrebbe vedere se si riesce a dare agli autori di un topic "reso ufficiale" i permessi di moderazione sul topic: così facendo sarebbe anche più semplice mantenere l'ordine ed evitare spiacevoli situazioni.
vime76amd
11-09-2011, 16:05
:D quello che proprio non mi va a genio sono le postate di certe persone che tentano di screditare il duro " lavoro" del Capitano.... e a volte si è andato anche sul personale nei suoi riguardi....
Ovvio che spero che riapri il thread con lui al comando, ma con certa gente è veramente una scocciatura ....
:D anche qua ho letto cose che non stanno nè in cielo nè in terra.....
:) ovviamente questo è il mio pensiero :cool:
vime76amd
11-09-2011, 16:15
Grazie di tutto capitano.
Pero', senza dubbio,
non si chiede a un capitano che abbandona la nave che affonda di tornare.
PS: Come nuovo mantainer propongo Athlon64 3000+,
un fanboy AMD che pero' ha dimostrato di saper anche criticare l'azienda.
Dovrebbe andare bene ad entrambi gli schieramenti.
:D a leggere sono buoni tutti ma a capire il significato dei discorsi è da pochi,tu non sei di questi,il Capitano a mio parere è sempre stato imparziale... ripeto capire i discorsi o le postate non è da tutti......
vime76amd
11-09-2011, 16:33
[QUOTE=Knukcles;35903225]Ma solidarietà per cosa?..........:mbe:
ma l'unica via di pensiero consentita è quella dei soliti 2/3 che continuano a ribadire chissà quale fede....ma ce lo dimentichiamo il post di paolo che si incacchiava perché gli utenti non avevano fede in amd??....e quello non era da censurare e da incavolarcisi?......ma andiamo......io ricordo il fatto che qualche tempo fa quando erano usciti i phenom2 era apparsa una slide amd dove c'era frequenza di un phenom up to 4,5ghz e qualcosa......subito bollata come bona dal capitano.....fx in arrivo! grande ritorno!
...non voglio fare polemica...ma la slide era di amd?se non ricordo male si...dunque come fai ad incolpare il Capitano per aver postato una slide ufficiale ,ha solamente riportato informazioni...
se AMD manda in circolo slide che poi con il tempo si dimostrano non del tutto veritiere e ripeto non del tutto ...come fai a incolpare lui ...non si può dare del fanboy solo per riportare le notizie...ma ho già capito ,i peggior sordi sono quelli che non vogliono sentire......:D
Chiusura del thread di BD?
Se mi posso permette un parere:
0)Chi riporta notizie false, o fa finta di non essere a conoscenza di informazioni ufficiali, lo considero semplicemente un TROLL, un personaggio che dovrebbe essere allontanato assolutamente e quanto prima dai moderatori di sezione da QUALUNQUE discussione.
1)I "pessimisti cronici" nei confronti di AMD (gia' tantissime volte smentiti da affermazioni ufficiali) ci sono, sempre ci sono stati e sempre ci saranno! Inutile sperare che su un forum grande ed importante come questo non vengano a scrivere o semplicemente a dire il loro LEGITTIMO parere..
2)Stessa cosa per gli ottimisti inguaribili ed affezionati al marchio: anche in questo caso ci sono, e sempre ci saranno. Anche loro hanno tutto IL DIRITTO di scrivere ed esprimere le loro opinioni!
3)Ovviamente Intel e' molto più grande ed ultimamente più capace di proporre soluzioni performanti, rispetto ad AMD, quindi e' anche naturale che tra persone che per passione sono portati a considerare moltissimo i numeri e le comparazioni, ci siano piu' "supporters" dalla sua parte, ora come ora.. Nulla di cosi' scandaloso, quindi.
4)Dati i primi due punti, e dato il fatto che il thread parlava esclusivamente basandosi di speculazioni o rumors diffusi in rete, è NORMALISSIMO e doveva essere ampiamente preventivato il fatto di vedere le due "fazioni" che si sarebbero scontrate su.. IL NULLA! XD
5)Un thread di quel tipo è secondo me molto importante (se vissuto e moderato nella maniera giusta) all'interno di una community fatta di appassionati.. che.. SI, possono anche "confrontarsi calorosamente" tra di loro per un pezzettino di silicio! XD (basta che non riportino notizie false, e soprattutto rispettino le regole su cui si basa la conduzione civile di una discussione, reale o virtuale che sia)
6)Ogni volta che il thread viene chiuso dopo vari insulti e toni fin troppo sopra le righe, tutti in coro vengono a chiedere puntualmente di riaprirlo. Non sarebbe il caso di cercare di moderare i modi PRIMA di costringere i moderatori ad arrivare a certe soluzioni drastiche? All'inizio del thread c'e' un REGOLAMENTO che puntualmente viene sottovalutato. Personalmente, se fossi stato io il creatore del thread, avrei probabilmente fatto delle regole diverse, magari più attente allo scambio (SEMPRE CIVILE) di pareri e speculazioni, soprattutto permettendo di avanzare esempi e confronti rispetto alla controparte, ma io (come tutti quelli che stanno scrivendo qui) non sono il creatore del thread, quindi se ci scrivo, accetto di seguire le regole che qualcun'altro mi ha imposto. E' una cosa da accettare. punto.
7)Tutti gli elogi verso il creatore dello stesso thread (Capitan_crazy), ritengo siano assolutamente legittimi, in quanto Capitan_crazy ha sempre fatto un eccellente lavoro, abituandoci ad una conduzione assolutamente neutrale ed oggettiva all'interno delle sue varie discussioni. Se però lui stesso ritiene di voler chiudere la discussione per un po' di tempo, penso che abbia tutto il diritto di farlo e non credo dobbiamo essere noi a pregarlo di rivedere la sua scelta.
In definitiva:
X il capitano o i futuri creatori di threads come questo: tenete conto che visto si parlerà solamente di speculazioni, evitare i confronti Intel-AMD non solo risulterebbe assolutamente limitante, ma sarebbe sicuramente impensabile! :O Siamo in un forum di appassionati, di gente che appunto è disposta a scrivere vagonate di parole su speculazioni o rumors.. che ne so.. che arrivano da chissà quale link cinese all'interno del blog sconosciuto del tizio che si spaccia come dipendente AMD.. (è un esempio realistico, XD)
..Insomma: qui siamo tutti piuttosto NERD, e non c'e' nulla da nascondere riguardo a cio'. Questa cosa non deve essere vista come una cosa malata, ma penso sia semplicemente la verità. Le regole di un thread dovrebbero tenere in profonda considerazione il fatto che sono rivolte ad una community di questo tipo, una community fatta di appassionati che.. SI, vedono in un pezzetino di silicio qualcosa di più di un "semplice" ammasso di interruttori..
x chi scrive all'interno di thread come questi: cercate di rispettare il regolamento e soprattutto le regole civili del confronto: insultare sapendo di essere protetti dal fittizio anonimato che i pixels di un monitor possono garantire, non solo è da immaturi (leggasi BMK), ma danneggia anche chi, vero appassionato di hardware, ricerca in discussioni come queste un ambiente favorevole al confronto, a volte anche "passionale" (visto che si tratta appunto di una nostra passione), ma sempre cercando di tutelare il rispetto altrui.
x tutti: Calmiamo i toni e cerchiamo di EMARGINARE chi non rispetta le regole di confronto e discussione civile, non chi esprime pareri troppo favorevoli o troppo in contrasto con la linea del thread, se lo fa comunque civilmente.
Se Capitan_crazy non ha più intenzione o tempo di seguire un thread importante come questo (dopo un suo ritiro ufficiale, qualora avvenisse) si faccia avanti qualcuno che abbia tempo e che possa assicurare lo spirito giusto per portare avanti e gestire una massa di appassionati bellicosi (spesso immaturi) capaci di scontrarsi vigorosamente per un "semplice" processore (faccio anche io parte di questo gruppo, ovviamente :cool: )
Detto questo, vediamo ora cosa succederà: io preparo i pop-corn!!! :D
Gigamez :)
Da parte mia più volte ho passato le righe nel TH (mai in maniera volontaria e con l'intendo di provocare risse) ed ultimamente postavo il meno possibile, ma continuavo a leggere i post in maniera più distaccata possibile.
Ringrazio il buon capitano (e tutti gli altri che hanno postato in maniera coerente e corretta le proprie opinioni), ed i mod di sezione che hanno cercato continuamente di mantenere il TH sui giusti binari.
Posso solo chiedere al capitano di non arrendersi e continuare con un entusiasmo ancora maggiore i TH su AMD.
Sono i migliori a perseverare e continuare sulle proprie idee e tu (cap) rientri in questa ristretta cerchia.
0)Chi riporta notizie false, o fa finta di non essere a conoscenza di informazioni ufficiali, lo considero semplicemente un TROLL, un personaggio che dovrebbe essere allontanato assolutamente e quanto prima dai moderatori di sezione da QUALUNQUE discussione.
Per come la vedo io, questo è uno dei comportamenti peggiori.
In particolare l'atteggiamento di chi ha già discusso in passato riguardo a certe affermazioni, e poi dopo qualche tempo, le ripropone come dati di fatto come nulla fosse stato, mentre sono stati già sbugiardati o per lo meno messi in dubbio in precedenza.
Ovvio che poi su queste cose nascono discussioni infinite.
Purtroppo è una cosa che vedo spesso, sia da parte di qualche sostenitore che da parte di qualche detrattore di AMD.
E credo che questo atteggiamento sia uno di quelli da combattere.
Sul resto sono in linea di massima d'accordo con Gigamez.
gianni1879
11-09-2011, 18:20
thread di là aperto, vediamo quanto dura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.