PDA

View Full Version : Razer Lachesis 4000dpi alcuni tasti non funzionano nei giochi

sobrano
10-09-2011, 12:31
come sapete il lachesis ha 9 tasti, oltre ovviamente ai 3 tasti classici sinistro destro e centrale, ne ha altri 6:
2 tasti sul lato sinistro (da spingere con il pollice) , 2 sul lato opposto e altri due sul dorso centrale.

mi succede, specialmente con i giochi più recenti come "dragon age 2" o "the witcher 2" che i 4 tasti ai due lati non funzionano all'interno del gioco (ma funzionano bene in windows se li uso per scrivere caratteri sul blocco note).Praticamente smettono di funzionare quando carico i giochi.
Mentre i due sul dorso centrale funzionano bene anche mentre gioco...

con altri giochi come ad esempio rainbow six 2 non ho problemi e mi funzionano tranquillamente tutti i tasti, infatti sui due tasti del lato sinistro imposto "R" per ricaricare ed "E" per lanciare le granate.

con altri giochi invece, nonostante imposto correttamente i tasti tramite i driver razer, non funzionano.
Se provo ad impostarli nel gioco (tramite l'assegnazione tasti interna al gioco) quando li premo non succede nulla..è come se fossero OFFbuttons.

cosa posso fare?

sobrano
16-09-2011, 17:27
ho spiegato il problema a razer e dal supporto mi hanno risposto che ci sono alcuni "anti hack" software nei giochi che stanno bloccando i miei tasti laterali...

è secondo voi plausibile?

sobrano
23-09-2011, 13:50
up