View Full Version : Notebook per ragazza
Ciao ragazzi,
sono un po' fuori dal mondo dei notebook. Ho sentito che stanno per uscire gli ultrabook, ma la mia ragazza lo vuole ORA (:doh:) e con tali caratteristiche:
- leggero/sottile
- 13-15"
- grande autonomia
- performante (l'ho aggiunto io :D cmq che funga con i mkv a 1080p)
- tetto massimo 800€
cosa mi consigliate? possibilmente non HP (il suo vecchio era un HP, ha fatto brutte esperienze e quindi non lo vuole piu HP :/)
ogni moderno notebook consente di vedere i mkv a 1080 fluidamente, quindi è scontato al giorno d' oggi.
ultrabook d 15" non ce ne sono e in genere partono da 1000 euro in sù, e a quella cifra si ha un piccolo ssd e in processore i3 con intel integrata, non porprio il massimo pee prestazioni insomma.
un notebook tradizionale, costa molto meno ed è molto più potente.
per 650 c è l' ottimo samsung rf511s02, più potente di ogni ultrabook presente e dei prossimi 2 anni
Io punterei su un acer 3830T, si trova ad un buon prezzo e secondo me è più che adeguato all'uso che chiedi.
Ci sono comunque molte altre alternative, dai magari un'occhiata al topic dei 13" sotto i 2kg.
Cambio di programma... budget aumentato...vuole passare a un mac.... grazie cmq :D
mac?
fammi capire bene, almeno 1000 euro solo per navigare e il design?
i soldi sono vostri, ma io questo lo chiamo uno spreco con la S maiuscola
ihmo ;)
mac?
fammi capire bene, almeno 1000 euro solo per navigare e il design?
i soldi sono vostri, ma io questo lo chiamo uno spreco con la S maiuscola
ihmo ;)
Per le donne il design conta un milione di volte in più delle prestazioni...il pc è un accessorio come lo può essere una borsetta, deve piacere, altrimenti lo abbandonano a casa e non lo usano nemmeno.
Washakie
11-09-2011, 11:12
Cambio di programma... budget aumentato...vuole passare a un mac.... grazie cmq :D
Fa bene. Ad ognuno il suo. Per una donna un mac è perfetto. Con buona pace della parità sessuale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.