View Full Version : Info Notebook Asus in promo?
Salve da eldo c'è questo Asus X53SC-SX041V a 599 euroi con la seguente configurazione:
Intel core i7 2630QM(è un i7 di prima o seconda generazione?)
H.Disk 500 GB
Ram 4 Gb
Nvidia GeForce GT520MX con 1GB di ram dedicati DDR3
Display 15,6
masterizzatore
wi-fi
windows7
Che ne pensate?
il complesso è buono, ma la scheda grafica è inferiore al processore non di poco.
con quel processore anche una 560m non sarebbe cpu limited, figuriamoci una 520.
se non ci giochi, o se ci giochi a titoli vecchi-poco pesanti, ok, ma se penserai di giocarci a death island o crysis 2 sei fuori strada
il complesso è buono, ma la scheda grafica è inferiore al processore non di poco.
con quel processore anche una 560m non sarebbe cpu limited, figuriamoci una 520.
se non ci giochi, o se ci giochi a titoli vecchi-poco pesanti, ok, ma se penserai di giocarci a death island o crysis 2 sei fuori strada
No no io col pc non ci gioco affatto,il mio utilizzo è internet video scrittura ed avvolte qualche lavoretto di piccoli montaggi video con foto o riprese da videocamera ma a livello amatoriale senza nessunissima pretesa infatti avevo visto anche questo acer da mediaworld che è anche meno caro 449 euro:
Acer Aspire 5750G-2314G32Mnkk 449 euro:
Intel core i3-2310M di 2°generazione 2,10GHz,3MB intel smart cache
Ram 4GB DDR3
H.Disk 320 GB
Grafica Nvidia GeForce GT520M con 512Mb dedicati(non capisco perche sia sul sito che su internet la memoria dedicata dice che è 1Gb)
Masterizzatore DVD
Wi-fi b/g/n
Display 15,6 Led HD 16:9
Porta HDMI
Porta usb non ho capito se 2.0 o se 2.0 + 3.0 sul sito mediaworld e su internet le porta entrambe
Batteria 6 celle
Windows 7 + office home and student completo
per i monatggi video non cè nulla di meglio del i7 2630qm del asus
il processore del acer è molto meno potente, ma più leggero e con maggir autonomia e scalda poco come processore.
sono entrambi validi per il loro prezzi, ma l' asus di più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.