PDA

View Full Version : Problema IRRISOLVIBILE di COOKIE e IE9

tantris2001
10-09-2011, 08:40
Salute Signori !

Problema: Non posso accedere al mio account Google da Internet Explorer. Dà il solito avviso di problema impostazione cookie.
Anche in altri siti (non tutti...) riferisce la stessa cosa. E le ho provate tutte... dalla cache al cancellare i cookie alle impostazioni per la privacy....
NIENTE DA FARE, I.E. no ne vuole sapere di accettare questi cookie.

Il fatto è che, ad esempio, Chrome non ha nessun problema!
E' solo qualcosa di "rotto" legato ad Internet Explorer. Ho provato anche a disabilitare momentaneamente l'antivirus....

Mi date un paio di dritte ?!

:muro:

alecomputer
10-09-2011, 12:53
Dovresti dire che versione di internet explorer stai utilizando , e che sistema operativo stai utilizzando .
Poi se non lo hai gia fatto prova ad aggiornare internet explorer all' ultima versione disponibile .

Eress
10-09-2011, 18:46
Anch'io ho account google e IE9 e non ho alcun problema ad entrare. C'è qualcosa di errato nelle tue impostazioni IE. Magari prova dalle opzioni internet>avanzate a resettare il browser tramite i due tasti Ripristina e reimposta.

tantris2001
10-09-2011, 19:45
Io non ho parole ....

Erano mesi che le provavo tutte, mi ero già rassegnato... un giorno formatterò e tutto si risolverà.
Si, ma formattando però !
E invece....

Grazie mille ERESS, avevo già cancellato i cookie manualmente decine di volte ma niente.
I due tastini che mi hai consigliato hanno risolto !!!!!

Mille e Mille Grazie.

;)