maxssj
10-09-2011, 08:30
Salve, posseggo un Toshiba T130 (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&toshibaShop=false&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=1075238) e ho provato a collegarlo alla mia TV Samsung B7000 con l'HDMI. Ho provato a impostare dal pannello di controllo la risoluzione 1920x1080, solo che lo schermo risulta tagliato completamente ai bordi.
Tramite il pannello di controllo della scheda grafica Mobile IntelŪ GMA 4500M ho giocato con il cursore delle proporzioni riuscendo ad aggiustare quella orizzontale, mentre quella verticale non c'č verso, anche mettendo il cursore a 0 la barra di Windows 7 resta completamente tagliata.
C'č qualcuno con la stessa scheda video che ha avuto un esperienza simile e ha trovato soluzione?
Tramite il pannello di controllo della scheda grafica Mobile IntelŪ GMA 4500M ho giocato con il cursore delle proporzioni riuscendo ad aggiustare quella orizzontale, mentre quella verticale non c'č verso, anche mettendo il cursore a 0 la barra di Windows 7 resta completamente tagliata.
C'č qualcuno con la stessa scheda video che ha avuto un esperienza simile e ha trovato soluzione?