potpal
10-09-2011, 08:05
Come da titolo vendo Console Nintendo Wii Bianca magica (a chi può interessare è un modello con lettore buono), firmware 4.2E.
La console comprende tutti gli accessori originali e il gioco Wii Sports, sprovvista di scatola che ho perso.
Purtroppo non trovo piu' lo scontrino ma è sicuramente fuori garanzia.
Vendo a 120 euro, così calcolati:
Wii - 90 Euro (Trovaprezzi minimo 110 Euro)
Motion Plus - 10 Euro (Trovaprezzi minimo 13 Euro)
Component originale Nintendo per massima qualità su HDTV - 20 Euro (Trovaprezzi minimo 25,82)
UPDATE PREZZO 89,00 EURO, 139 EURO INCLUSO HARD DISK
In regalo volante
Inoltre avrei anche un Hard Disk 1000 GB (1 TB) Western Digital My Passport nero 2,5" USB 3.0 autoalimentato - 70 Euro (Trovaprezzi minimo 89,90) che preferirei vendere in unico blocco col wii se interessati, così posso fare una spedizione unica, non avendo mai tempo causa lavoro.
Includo nel prezzo 3 giochi di cui non ricordo i titoli al momento, quando ritorno a casa controllo, contattatemi per info.
Regole:
Utenti usciti dalla coda non possono rientrare, anche se unici interessati
Precedenza per blocco
Non scambio
Code max 24h
No inquinamento thread
Precedenza per chi di zona
In vendita anche altrove
http://img191.imageshack.us/img191/3889/wiir.jpg
La console comprende tutti gli accessori originali e il gioco Wii Sports, sprovvista di scatola che ho perso.
Purtroppo non trovo piu' lo scontrino ma è sicuramente fuori garanzia.
Vendo a 120 euro, così calcolati:
Wii - 90 Euro (Trovaprezzi minimo 110 Euro)
Motion Plus - 10 Euro (Trovaprezzi minimo 13 Euro)
Component originale Nintendo per massima qualità su HDTV - 20 Euro (Trovaprezzi minimo 25,82)
UPDATE PREZZO 89,00 EURO, 139 EURO INCLUSO HARD DISK
In regalo volante
Inoltre avrei anche un Hard Disk 1000 GB (1 TB) Western Digital My Passport nero 2,5" USB 3.0 autoalimentato - 70 Euro (Trovaprezzi minimo 89,90) che preferirei vendere in unico blocco col wii se interessati, così posso fare una spedizione unica, non avendo mai tempo causa lavoro.
Includo nel prezzo 3 giochi di cui non ricordo i titoli al momento, quando ritorno a casa controllo, contattatemi per info.
Regole:
Utenti usciti dalla coda non possono rientrare, anche se unici interessati
Precedenza per blocco
Non scambio
Code max 24h
No inquinamento thread
Precedenza per chi di zona
In vendita anche altrove
http://img191.imageshack.us/img191/3889/wiir.jpg