PDA

View Full Version : BORDIGHERA)Alimentatore Apple 60w Magsafe Power Adapter (Macbook)

king7219
10-09-2011, 04:35
Descrizione prodotto
ALIMENTATORE APPLE 60W MAGSAFE POWER ADAPTER (MACBOOK) BIANCO

L'alimentatore MagSafe Apple da 60 watt presenta un connettore CC magnetico che si sgancia in caso di trazione eccessiva e previene il deterioramento del cavo. Inoltre, il magnete "guida" il connettore nella porta di alimentazione per un collegamento rapido e sicuro.
Il cavo CA fornito con l'alimentatore ne estende la lunghezza, mentre la spina CA è pratica e compatta, ideale per chi viaggia. Pensato per essere un perfetto compagno di viaggio, l'alimentatore ha un design intelligente che permette di avvolgere il cavo CC attorno all'adattatore stesso per riporlo comodamente. L'alimentatore ricarica la batteria ai polimeri di litio quando il sistema è spento, acceso o in stop, inoltre alimenta il computer quando viene utilizzato senza batteria

prezzo di 30€ spese escluse
pagamento tramite posta pay

king7219
10-09-2011, 23:55
Descrizione prodotto
ALIMENTATORE APPLE 60W MAGSAFE POWER ADAPTER (MACBOOK) BIANCO

L'alimentatore MagSafe Apple da 60 watt presenta un connettore CC magnetico che si sgancia in caso di trazione eccessiva e previene il deterioramento del cavo. Inoltre, il magnete "guida" il connettore nella porta di alimentazione per un collegamento rapido e sicuro.
Il cavo CA fornito con l'alimentatore ne estende la lunghezza, mentre la spina CA è pratica e compatta, ideale per chi viaggia. Pensato per essere un perfetto compagno di viaggio, l'alimentatore ha un design intelligente che permette di avvolgere il cavo CC attorno all'adattatore stesso per riporlo comodamente. L'alimentatore ricarica la batteria ai polimeri di litio quando il sistema è spento, acceso o in stop, inoltre alimenta il computer quando viene utilizzato senza batteria

prezzo di 30€ spese escluse
pagamento tramite posta pay

up:)

web77
26-09-2011, 10:32
coda con spedizione, è disponibile?

ti chiedo un paio di cose via pm a minuti!

web77
26-09-2011, 12:19
pm mandato, per favore quando mi rispondi scrivi anche qui che mi hai risposto, ogni tanto ho qualche problema con le mail di notifica di hwupgrade ;)

web77
27-09-2011, 10:01
Mmmhhhhh........qualcosa mi dice che non stai osservando il 3d :D

Appena puoi fammi sapere, mi serve purtroppo in tempi abbastanza brevi....

web77
29-09-2011, 01:17
up x te ;)

king7219
29-09-2011, 23:38
up x te ;)

venduto a web77

king7219
30-09-2011, 23:09
up x te ;)

robi hai pm

web77
02-10-2011, 11:48
venditore molto disponibile ma devo lasciare la coda perchè ho recuperato alimentatore tramite amico in zona! Grazie lo stesso e buona vendita ;)

king7219
02-10-2011, 23:12
venditore molto disponibile ma devo lasciare la coda perchè ho recuperato alimentatore tramite amico in zona! Grazie lo stesso e buona vendita ;)

dai alla prox se capita qualcosa. ciao a presto

alimentatore venduto ad esterni forum