vladislav
10-09-2011, 01:22
Ciao,
come da oggetto, vendo notebook Acer Aspire 5720 - 302G16
Queste le caratteristiche tecniche:
CPU: Intel Core 2 Duo T7300
LCD: 15,4" CrystalBrite
RAM: 2GB DDR2
HardDisk: 160GB
Masterizzatore DVD, LAN e Wi-Fi.
Qui la discussione ufficiale su questo notebook nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574203
Il pc, del 2007, è venduto nella sua confezione originale.
Ha un guasto allo schermo: credo sia un problema della retroilluminazione, in quanto sembra a prima vista spento, ma se lo si guarda con una forte fonte di luce (ad esempio al sole) si vede invece quello che c'è sullo schermo.
Tutti gli altri componenti sono funzionanti, il pc è stato utilizzato regolarmente sino a qualche giorno fa, al comparire del guasto.
Credo che chi sia in grado di riparare lo schermo, o abbia il tempo di farlo riparare, possa fare un ottimo affare, il notebook è ancora valido e può dare soddisfazioni per la maggior parte degli utilizzi.
Vendo a 90€ + eventuali spese di spedizione (consegna a mano nelle zone di Parma e Collecchio)
PS: Non smembro il notebook. Lo vendo per conto terzi, così com'è.
come da oggetto, vendo notebook Acer Aspire 5720 - 302G16
Queste le caratteristiche tecniche:
CPU: Intel Core 2 Duo T7300
LCD: 15,4" CrystalBrite
RAM: 2GB DDR2
HardDisk: 160GB
Masterizzatore DVD, LAN e Wi-Fi.
Qui la discussione ufficiale su questo notebook nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574203
Il pc, del 2007, è venduto nella sua confezione originale.
Ha un guasto allo schermo: credo sia un problema della retroilluminazione, in quanto sembra a prima vista spento, ma se lo si guarda con una forte fonte di luce (ad esempio al sole) si vede invece quello che c'è sullo schermo.
Tutti gli altri componenti sono funzionanti, il pc è stato utilizzato regolarmente sino a qualche giorno fa, al comparire del guasto.
Credo che chi sia in grado di riparare lo schermo, o abbia il tempo di farlo riparare, possa fare un ottimo affare, il notebook è ancora valido e può dare soddisfazioni per la maggior parte degli utilizzi.
Vendo a 90€ + eventuali spese di spedizione (consegna a mano nelle zone di Parma e Collecchio)
PS: Non smembro il notebook. Lo vendo per conto terzi, così com'è.