View Full Version : [Me+ss] Samsung Galaxy S2
Come da titolo vendo Samsung Galaxy s2 i9100.
Il terminale viene venduto con
-Imballi originali
-Cuffie mai usate(ancora con plastiche)
-Caricabatteria muro
-Custodia in Pelle coprata a parte(nera)
-Cavo micro usb-usb
-Scontrino mediaworld 599 euro
-pellicola proteggi schermo applicata
-pellicola aggiuntiva ancora da applicare
..penso di non aver dimenticato nulla ;)
Il terminale non presenta graffi di sorta, motivo per cui non metto foto.
Mai caduto,mai problemi.
Accetto scambi solo con Macbook air 13 pollici attuale generazione+mio conguaglio da definire, oppure con macbook air 11 pollici/13 pollici M.y. 2010, con conguaglio ancora da concordare.
Prezzo di vendita 430 euro.
Regole:
interesse in pubblico, eventuali proposte non conformi alla richiesta in PM.
non si fanno code, chi prima paga prende tutto...
Grazie a tutti.
Kile88 ;)
coda
Ok. Spedizione visto che sei di catanzaro giusto?
si certo ma nuovo si trova a quanto chiedi per l'usato quanto è il tuo prezzo finale?
Dipende dove lo trovi te e con che garanzia...cmq contando che ci sono anche le spese.incluse oltre 440 non scendo.
henrydigital
11-09-2011, 13:14
Ho un Macbook 13 pollici di generazione attuale, come nuovo, con fattura di pochi mesi fa e scatolo originale.
In più, ho fatto l'espansione di ram ad 8gigabyte (ho conservato i 4 originali) e c'è una custodia dal valore di 69,00 euro nuova.
Il tuo cellulare vale 449,00 / 1.2 = 374€ <-- non un euro in più, è il regolamento del forum
Il mio macbook vale 1149,00 + 50 euro per la custodia usata + 50 euro per l'espansione con ram corsair / 1.2 = 1040€
Fammi una proposta adeguata per il conguaglio, se interessa ;)
guylmaster
11-09-2011, 13:47
Ho un Macbook 13 pollici di generazione attuale, come nuovo, con fattura di pochi mesi fa e scatolo originale.
In più, ho fatto l'espansione di ram ad 8gigabyte (ho conservato i 4 originali) e c'è una custodia dal valore di 69,00 euro nuova.
Il tuo cellulare vale 449,00 / 1.2 = 374€ <-- non un euro in più, è il regolamento del forum
Il mio macbook vale 1149,00 + 50 euro per la custodia usata + 50 euro per l'espansione con ram corsair / 1.2 = 1040€
Ma dov'è che l'hai mai trovato un Galaxy S II a 449 suvvia, non diciamo cazzate :D
Se sei un pulciaro comprati due bicchieri con un filo :fagiano:
Come al solito quando la gente compra "è tutto con prezzo da abbassare", quando vende "è tutto come nuovo prezzo superalto".
Ma dov'è che l'hai mai trovato un Galaxy S II a 449 suvvia, non diciamo cazzate :D
Se sei un pulciaro comprati due bicchieri con un filo :fagiano:
Come al solito quando la gente compra "è tutto con prezzo da abbassare", quando vende "è tutto come nuovo prezzo superalto".
mi intrometto
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+galaxy+i9100&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=
:read:
Innanzitutto ringrazio tutti i commenti OT che non fossero di richieste od offerte relative all'oggetto...
Per quanto mi riguarda io il cellulare l'ho acquistato in un NEGOZIO FISICO (mediaworld), con garanzia di due anni a 599 euro.
Poi capisco sia fisiologico un calo di prezzi (solo su internet perchè nei c.c o negozi fisici sempre 599/559 costa!), ma io offro il cell a 440 euro e credo di essere a prezzo di regolamento dato che i siti che considero sono quelli indicati nel regolamento di HWupgrade.
Se dovessi sbagliare qualcosa felice di essere smentito, ma solo dai moderatori.
Per il resto eviterei di postare commenti inutili.
Il prezzo è e rimane quello...se nessuno si allinea alla mia richiesta lo terrò...visto che è ancora il miglior terminale in circolazione, o avete da ridire anche su questo :/?
grazie ma il tuo lo trovo a 899 qui all'euro-... sotto casa...
henrydigital
11-09-2011, 15:20
grazie ma il tuo lo trovo a 899 qui all'euro-... sotto casa...
899 con l'i5 è proprio impossibile. al massimo il vecchio core 2 duo.
prezzo più basso in italia 1027 euro, + custodia + 8gb di ram corsair.
mi spiace ma sei disinformato.
899 con l'i5 è proprio impossibile. al massimo il vecchio core 2 duo.
prezzo più basso in italia 1027 euro, + custodia + 8gb di ram corsair.
mi spiace ma sei disinformato.
scusami...errore mio ;)...era sbagliato il cartellino al centro(o lo avrò letto male)...ho appena chiamato per conferma...chiedo venia.
cmq vista la valutazione che fai del mio cell (opinabile) non mi snto di farti un offerta.
saluti
guylmaster
11-09-2011, 15:28
mi intrometto
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=samsung+galaxy+i9100&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=
:read:
Peccato che trovaprezzi non è da regolamento :fagiano:
Peccato che trovaprezzi non è da regolamento :fagiano:
grazie...
Jakass59
11-09-2011, 15:43
Con iPhone 4 lo scambi?
Con iPhone 4 lo scambi?
dipende dalle condizioni...mandai un pm con i dettagli
dopo aver letto il mp prego di evitare di proporre assurdità grazie
jumpingflash
13-09-2011, 15:51
Scambi con un iPhone4 16gb perfetto con un sacco di optional (custodie rigide, morbide, bumper in alluminio della Vapor, supporto auto della Navigon, caricabatterie da auto, due pennini e tutta la dotazione di serie.. e forse ho dimenticato qualcosa...) ?
Let me know.
Scambi con un iPhone4 16gb perfetto con un sacco di optional (custodie rigide, morbide, bumper in alluminio della Vapor, supporto auto della Navigon, caricabatterie da auto, due pennini e tutta la dotazione di serie.. e forse ho dimenticato qualcosa...) ?
Let me know.
hai pm
Scambi con iphone 4 32gb ???
ciao a tutti, vorrei segnalare che a 430€ è in vendita NUOVO su misterphotoshop, quindi contro le regole del mercatino... detto questo buona vendita :)
ah e io compro a 350 subito, ma viste le risposte non vendi con prezzi da usato..
ciao a tutti, vorrei segnalare che a 430€ è in vendita NUOVO su misterphotoshop, quindi contro le regole del mercatino... detto questo buona vendita :)
ah e io compro a 350 subito, ma viste le risposte non vendi con prezzi da usato..
Datti uno sguardo al regolamento del mercatino.