PDA

View Full Version : Problema/difetto nel samsung P2770HD

Shocker82
09-09-2011, 20:15
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho letto con interesse tutto il topic riguardante il Samsung 2770hd, di cui sono un felice possessore da gennaio, e ho scritto questo messaggio nello stesso topic, ma lo ripropongo qui nella speranza di avere al più presto risposta. Volevo segnalarvi un problema/difetto che non ho riscontrato nei vostri commenti; il cavetto posto dietro lo schermo è nel mio caso molto instabile, al benchè minimo movimento emette un suono stridente, come se si stesse fulmimando, e come se non bastasse si spegne, per cui ogni volta che capita devo riattaccarlo facendo molta attenzione. In realtà è una seccatura, inizialmente non capivo se fosse la tv o il cavetto, ma supponendo si trattasse di quest'ultima ipotesi sono tornato in negozio ( Esselunga a Firenze, reparto elettronica, l'unico dove l'ho trovato a 299 euro, allo stesso prezzo allora vendevano il 24" all'Euronics) e mi son fatto cambiare il cavetto...ma niente, il problema persiste!!
Non so dunque se si tratta di un difetto di fabbricazione di questo modello, la tv sembrerebbe apparentemente a posto, è il cavo che non sta posizionato correttamente e fermo, ma a questo punto dovrebbe essere un problema comune a tutti i modelli in circolazione. Il problema è che ora non sto più a Firenze, e se si dovesse trattare del monitor dovrei procedere alla spedizione per l'assistenza. Ribadisco che la tv funziona, ma di tanto in tanto al minimo contatto sorgono i problemi che vi ho elencato, ed è una vera seccatura!
Grazie a tutti per l'attenzione (e la pazienza:-P), e complimenti per la competenza in materia.