View Full Version : Fatevi 2 risate
evivaelleon
09-09-2011, 19:50
Ragazzi sentite che dice questo in merito ad una 4670
[edit]
Ha dimenticato di aggiungere che ha sovraimpressa la foto di una splendida ragazza che con il suo sguardo ammiccante nei momenti concitati di gioco potrà distogliere il nemico e renderlo vulnerabile agli attacchi delle velocissime gddr3 (che certamente avranno incorporate le gddr2 e 1):D
tecno789
09-09-2011, 20:21
certo certo scheda migliore al mondo con soli 320 stream processor :D
ahaaha incredibile cosa si legge in giro e cosa la gente fa per accapparrarsi dei soldi!
evivaelleon
09-09-2011, 20:27
Ha dimenticato di aggiungere che ha sovraimpressa la foto di una splendida ragazza che con il suo sguardo ammiccante nei momenti concitati di gioco potrà distogliere il nemico e renderlo vulnerabile agli attacchi delle velocissime gddr3 (che certamente avranno incorporate le gddr2 e 1):D
Sei forte!
Non so se sono andato contro regolamento ad inserire questo post ma era troppo fuori dai canoni per non condividerlo.
Gabriyzf
09-09-2011, 20:36
il regolamento vieta link ad ebay :O
evivaelleon
09-09-2011, 20:44
Chiedo scusa... il mio intento non è di certo promuovere un prodotto,
ma di rallegrarvi un po'...
tecno789
09-09-2011, 20:45
anche perchè non conviene tanto promuovere quel prodotto :D
Oltre alle velocissime memorie GDDR3 a bassissimo consumo ma dalle prestazioni esorbitanti ed allucinanti, è stato preciso nell'indicare che la foto dell'asta è un faX-simile della sua vga xD xD xD una scheda migliore al mondo, a 89 € nuova ( non so se sia vera non mi va manco di controllare xD ) con 320 stream processor e directx 10.1 :mbe: fessi noi che per le schede video spendiamo anche piu' di 89 € quando la piu' potente al mondo è molto piu' economica :muro:
potremmo chiedergli lumi, nella sezione "fai una domanda", visto che l'ha espressamente inserito, su come configurare il PC con la sua ECCELLENTE scheda...:D
Perchè tutti noi non lo bombardiamo di domande??? xD
evivaelleon
09-09-2011, 23:25
Perchè tutti noi non lo bombardiamo di domande??? xD
Speravo che qualcuno lo dicesse :D
Anche se sicuramente questo venditore non pubblicherebbe le domande........
DAI CHE CI DIVERTIAMO!!!:D
evivaelleon
09-09-2011, 23:27
potremmo chiedergli lumi, nella sezione "fai una domanda", visto che l'ha espressamente inserito, su come configurare il PC con la sua ECCELLENTE scheda...:D
Sento profumo di divertimento :D
Speravo che qualcuno lo dicesse :D
Anche se sicuramente questo venditore non pubblicherebbe le domande........
DAI CHE CI DIVERTIAMO!!!:D
Io ora lo contatto xD
tanto arriverà quello spasso di freeman è vi rovinerà tutto :O
Ecco il pm che gli ho mandato :asd: spero solo che freeman stavolta ci lasci divertire un pochino, altrimenti dove la possiamo trasferire questa discussione per non essere OT?
Ciao, ho letto la descrizione della scheda e ne sono rimasto veramente allibito..A tal punto che mi chiedo un paio di cose: hai parlato di velocissime memorie GDDR 3 da 2000 mhz, perchè overclockate di fabbrica giusto?ma la cosa che non comprendo è quando dici che questa è la scheda video piu' potente al mondo e che nuova costa 89 €, allora mi chiedo, se questa è la scheda video piu' potente al mondo, perchè esistono schede video che costano anche 500 e passa €?non capisco, inoltre, per sentito dire, ti posso assicurare che le ultime librerie di directx sono le 11 mentre questa scheda supporta le 10.1..scusa i tanti dubbi, spero che potrai illuminarmi.
facci sapere che ti risponde :asd:
facci sapere che ti risponde :asd:
Ovvio xD speriamo solo che prima freeman non chiuda il thread, altrimenti dove posto xD
evivaelleon
10-09-2011, 01:51
Ecco il pm che gli ho mandato :asd: spero solo che freeman stavolta ci lasci divertire un pochino, altrimenti dove la possiamo trasferire questa discussione per non essere OT?
Ciao, ho letto la descrizione della scheda e ne sono rimasto veramente allibito..A tal punto che mi chiedo un paio di cose: hai parlato di velocissime memorie GDDR 3 da 2000 mhz, perchè overclockate di fabbrica giusto?ma la cosa che non comprendo è quando dici che questa è la scheda video piu' potente al mondo e che nuova costa 89 €, allora mi chiedo, se questa è la scheda video piu' potente al mondo, perchè esistono schede video che costano anche 500 e passa €?non capisco, inoltre, per sentito dire, ti posso assicurare che le ultime librerie di directx sono le 11 mentre questa scheda supporta le 10.1..scusa i tanti dubbi, spero che potrai illuminarmi.
Sublime domanda :D
Comunque alla fine dei conti non si sta facendo niente di male.
Il mondo è bello perchè è vario, e allora facciamo qualche curva ogni tanto no?!
Sublime domanda :D
Comunque alla fine dei conti non si sta facendo niente di male.
Il mondo è bello perchè è vario, e allora facciamo qualche curva ogni tanto no?!
Infatti di male non stiamo facendo nulla, ci limitiamo solo ad avere qualche risposta da chi vende la vga piu' potente al mondo a 50 €, non richiede alimentazione supplemtentare ed inoltre supporta le directx 10.1 perchè si sono resi conto che le dx 11 non sono altro che inutili quindi hanno fatto un passo indietro :asd: aspetto con ansia la sua risposta xD
bravo.. ma di segnalare neanche se ne parla...
questo è un forum tecnico che oltretutto ha chiuso buona parte delle sezioni OT
vedi sopra...
tanto arriverà quello spasso di freeman è vi rovinerà tutto :O
contestazione pubblica? ma no dai.. non sei tipo da fare quest... DOH!!!
sospeso 5gg
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.