View Full Version : KVM universale
ciao ragazzi, non sapendo in che sezione chiedere uso questa... sto facendo una ricerca pre procurarmi un KVM per il laboratorio, ora ne uso uno vga/ps2 ma capita spesso di aver bisogno del dvi oppure il pc che ho sotto non ha ps/2. mi ci vorrebbe uno switch KVM 2 o 4 porte ma non solo dvi-d/usb sennò mi precludo la possibilità di usare il vga, ne vorrei uno di universale, in modo da poterci attaccare un video in dvi e tastiera mouse usb ma con la possibilità di uscire sia in vga che dvi e sia ps/2 che usb. non sto trovando quello che cerco. chiedo troppo? :D
aled1974
10-09-2011, 08:56
credo di sì :D
IMHO fai prima e spendi meno se ne fai due distinti, uno per le connessioni ps2/dsub che userai sempre meno nel tempo mi sa e l'altro dvi/usb che userai con i pc più recenti
tra l'altro ormai si trovano quelli hdmi/usb se non me li sono sognati (non ci faccio poi molto caso dato che non mi servono)
ciao ciao
P.S.
un esempio a caso con google http://www.startech.com/Server-Management/KVM-Switches
come immaginavo, adesso penso ad una soluzione accettabile, perchè mi sono accorto che costano davvero cari questi kvm dvi, il mio vga l'ho pagato settanta/ottanta euro se non ricordo male, e và davvero bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.