View Full Version : [Roma+Spediz.] n. 6 HDD Seagate Barracuda 1.5TB 7200rmp SataII
Come da titolo, vendo 6 hard disk della serie ST31500341AS, con circa un anno di garanzia residua.
I dischi sono in ottime condizioni, non presentano problemi o cluster danneggiati e sono stati usati nel mio home server fino ad un annetto fa, quando ho preso un Qnap e i WD Green. Ora prendono polvere su uno scaffale ed ho deciso di venderli.
Il prezzo unitario è di 40€ + s.s. ma preferirei vendere in blocco a 220€ + s.s.
Disponibile ovviamente anche per lo scambio a mano su Roma.
Pagamenti accettati:
- bonifico bancario
- Paypal, con commissioni a carico dell'acquirente
Situazione code:
xzonex - 1 hdd consegnato
peppequo - 1 hdd consegnato
pippop - 1 hdd consegnato
1 hdd venduto fuori dal forum
2 hdd impegnati, in attesa di concludere
HDD TERMINATI :D
puoi postare un test velocità con hdtune?
Ciao, sono in ufficio e non posso postare immagini per via del proxy che mi blocca i siti di hosting, ma ad ogni modo i valori di hdtune sono i seguenti:
Transfer Rate:
minimum: 60.0 MB/sec
maximum 129.0 MB/sec
average 100.5 MB/sec
Access Time: 13.6 ms
Burst Rate: 140.1 MB/sec
Spero ti sia utile ;)
JesteR_vr
14-09-2011, 15:15
Coda
hai pm
JesteR_vr
14-09-2011, 15:50
Lascio coda
Up per un venditore cortesissimo
peppequo
15-09-2011, 18:39
Coda per 1 a mano, ti faccio sapere
paolo_mais
15-09-2011, 19:21
ciao
ti va 1 hdd a 40 s.s. incluse
fammi sapere
ciao
ciao
ti va 1 hdd a 40 s.s. incluse
fammi sapere
ciao
Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
45 s.s. incluse (Bartolini 24h) ;)
Ciao e scusa il ritardo nella risposta.
45 s.s. incluse (Bartolini 24h) ;)
coda per uno a questo prezzo, per un amico. TI aggiorno a breve.
PS ricordo avessi contatti a benevento, anni fa ti ho venduto una SLi DR con scambio a mano con tuoi amici, se fosse possibile dimmi pure perchè al momento non sono su roma ;)
ciao, coda per uno a mano ;)
sono nel mezzo di una formattazione , ti mando un PM questa sera o al piu domani mattina per metterci d'accordo , ok?
peppequo
19-09-2011, 14:27
Dove e quando saresti disponibile per 1 HD a mano?
Dove e quando saresti disponibile per 1 HD a mano?
ti mando un PM ;)
stefanozzo2010
19-09-2011, 23:30
Ciao, sono interessato a 1hd a 40€ sped. Incluse spedito con spedireweb, fammi sapere in Pm
Coda per un hard disk se ho capito bene di 1.5 tb per 45€ con bartolini o quello che preferisci.
coda per uno a questo prezzo, per un amico. TI aggiorno a breve.
PS ricordo avessi contatti a benevento, anni fa ti ho venduto una SLi DR con scambio a mano con tuoi amici, se fosse possibile dimmi pure perchè al momento non sono su roma ;)
Ciao Lino, mi ricordo di te ;) Per una consegna a Benevento mi posso organizzare ma comunque dovrei spedire il disco giù, tanto vale che lo mando direttamente al tuo amico, no? fammi sapere ;)
coda per due!
hai pm
non mi è arrivato nessun PM :(
Ciao, sono interessato a 1hd a 40€ sped. Incluse spedito con spedireweb, fammi sapere in Pm
No, mi spiace. L'ultimo prezzo è 45 spedito ed uso solo Bartolini, è l'unico che non mi ha mai dato problemi.
Coda per un hard disk se ho capito bene di 1.5 tb per 45€ con bartolini o quello che preferisci.
hai capito benissimo, dammi conferma e concludiamo ;)
io vado a ritirare l'HD entro breve, venditore molto cordiale, feedback dopo averlo preso :D
ciao, sento l'interessato e ti aggiorno ;)
ciao, ti invio un pvt
coda da confermare per due hd
io vado a ritirare l'HD entro breve, venditore molto cordiale, feedback dopo averlo preso :D
Hdd pronto per il ritiro ;)
Aggiornato il primo post ;)
Ne prendo uno io consegna a mano, dove possiamo incontrarci? Io sono in zona prenestina..
per ora lascio, l'interessato non mi da notizie, quindi libero al coda, se qualcosa si muove in poco tempo ti aggiorno.
Buona vendita!
Ne prendo uno io consegna a mano, dove possiamo incontrarci? Io sono in zona prenestina..
ti mando un pvt ;)
per ora lascio, l'interessato non mi da notizie, quindi libero al coda, se qualcosa si muove in poco tempo ti aggiorno.
Buona vendita!
no problem, un saluto ;)
stefanozzo2010
23-09-2011, 16:51
ok, 45€ spedito, mandami un pm e ci accordiamo, così domani ti faccio la postepay
stefanozzo2010
23-09-2011, 16:52
anzi,se mi fai un buon prezzo te ne prendo 2, fammi sapere in pvt, grazie mille
Al momento i dischi sono tutti venduti, sto aspettando gli ultimi due ritiri a mano. :D
stefanozzo2010
23-09-2011, 20:18
mannaggia, va beh, se non va in porto un disco mandami un pm che te lo compro io
Hd ritirato e montato, tutto ok!
Ottimo venditore :D
Hd ritirato e montato, tutto ok!
Ottimo venditore :D
Ciao e grazie x il feedback ;)
Gli ultimi due sono stati consegnati oggi, aspetto che mi facciano sapere se è tutto ok e si può chiudere il topic ;)
Hard disk ritirato i e montato, tutto bene!
Ottimo venditore :)
peppequo
18-11-2014, 16:20
ti mando un PM ;)
Non mi è arrivato nessun PM
Non mi è arrivato nessun PM
topic del 2011, i dischi sono stati venduti tutti
peppequo
18-11-2014, 17:39
Non mi ero accorto della data... sono un po' rinco:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.