View Full Version : Ma anzi che SETI...
matteo171717
09-04-2002, 21:57
Perche' non vi divertite a fare qualcosa di utile come Ud Intel Cancer Research, genome o altro ancora?
Con questo non voglio offendere nessuno ma una risposta almeno...:)
bluelake
10-04-2002, 00:52
Se ne sta già parlando qui di UD... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=230483
Per Genome@home, creare un gruppo su HWUpgrade so che è una delle idee che ci sono in cantiere da parecchio tempo, ma Paolo ha solo 24 ore in un giorno, e non gli bastano mai... ;)
Originariamente inviato da matteo171717 
[B]Perche' non vi divertite a fare qualcosa di utile come Ud Intel Cancer Research, genome o altro ancora?
Con questo non voglio offendere nessuno ma una risposta almeno...:) 
Premetto che io "elaboro" genome, ma penso che tutti i progetti siano utili. 
E' come chi si occupa degli animali (es. WWF) dovrebbe allora occuparsi dei bambini che muoiono di fame ecc... Ma chi decide le priorità? Le mie sono quasi sicuramente diverse dalle tue.
E poi magari con Seti trovi gli estraterrestri che ti inviano tutte le sequenze del genoma, la cura contro il cancro e il gene del super frumento in grado di produrre 1000 t./ha di granella.  :D
Il mondo è bello perchè vario ;)
Ciao
matteo171717
11-04-2002, 20:57
Si, forse hai anche ragione...non avevo pensato all'eventualita' che gli extra terrestri possano spedirmi le sequenze del genoma... :D
Ognuno utilizza il computer come preferisce. Hai ogni diritto di non essere d'accordo, ma la tua domanda è quanto meno poco gentile.
bluelake
12-04-2002, 22:22
Originariamente inviato da Roxy 
[B]Ognuno utilizza il computer come preferisce. Hai ogni diritto di non essere d'accordo, ma la tua domanda è quanto meno poco gentile. 
Oddio, fra gli interventi letti in questi giorni quello di matteo è forse uno dei più educati... :rolleyes:
Originariamente inviato da Turf 
[B]
Premetto che io "elaboro" genome, ma penso che tutti i progetti siano utili. 
E' come chi si occupa degli animali (es. WWF) dovrebbe allora occuparsi dei bambini che muoiono di fame ecc... Ma chi decide le priorità? Le mie sono quasi sicuramente diverse dalle tue.
E poi magari con Seti trovi gli estraterrestri che ti inviano tutte le sequenze del genoma, la cura contro il cancro e il gene del super frumento in grado di produrre 1000 t./ha di granella.  :D
Il mondo è bello perchè vario ;)
Ciao 
oppure con genome scopriamo che gli extraterrestri erano già dentro di noi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.