PDA

View Full Version : Il primo Crysis su Xbox e PS3 ad ottobre

neogen
09-09-2011, 10:50
È andata in onda su SpikeTV la puntata di Game Trailers TV che ospitava una novità legata alla famosa serie FPS di Crytek e possiamo finalmente rivelarvi di cosa si tratta: come ampiamente vociferato nei mesi scorsi, il primo Crysis sta per arrivare su Xbox 360 quest'ottobre con una nuova gestione dell'illuminazione e tanti effetti aggiornati per l'occasione, così come nuovi poteri per la Nanosuit. Secondo quanto riferito, il titolo sarà disponibile attraverso Xbox Live e non in versione retail per i negozi, ma per avere una certezza dovremo attendere maggiori informazioni.

Intanto potete godervi il trailer d'annuncio che ci mostra molte sequenze gameplay direttamente tratte dalla versione 360 di Crysis. Vi aggiorneremo non appena emergeranno altri dettagli.

Crysis - Debut Trailer (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-crysis/720427) | Versione HD (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-crysis/720428)

Fonte: MondoXbox (http://www.mondoxbox.com/news/29941/il-primo-crysis-arriva-su-xbox-360-ad-ottobre-trailer.html)

Un gran bella notizia che farà felice quanti, come me, non hanno giocato il primo episodio. :)

Sebbene la notizia rigurardi specificamente l'Xbox, ne è previsto il rilascio anche su PS3.

Malek86
09-09-2011, 11:09
Secondo me vuol dire che la nanotuta sarà come quella di Crysis 2, nel qual caso non lo vorrei proprio :O

Comunque sono curioso di vedere come si confronta con la versione PC al massimo dettaglio. Dal trailer non sembra male, ma non si capisce molto bene. Voglio una demo :O

metalfreezer
09-09-2011, 11:23
wow non vedo l'ora ! il primo non sono mai riuscito a giocarlo per via del computer mostruoso che ci voleva, se su console sarà graficamente come il 2 andrà già bene così

DFGemini
09-09-2011, 12:31
wow non vedo l'ora ! il primo non sono mai riuscito a giocarlo per via del computer mostruoso che ci voleva,

quoto:)

dani&l
09-09-2011, 12:38
Secondo me vuol dire che la nanotuta sarà come quella di Crysis 2, nel qual caso non lo vorrei proprio :O

Comunque sono curioso di vedere come si confronta con la versione PC al massimo dettaglio. Dal trailer non sembra male, ma non si capisce molto bene. Voglio una demo :O

non penso sia paragonabile, bisogna vedere con le produzioni odierne di oggi sulla console, che con una versione su pc "uber"...

Malek86
09-09-2011, 12:51
non penso sia paragonabile, bisogna vedere con le produzioni odierne di oggi sulla console, che con una versione su pc "uber"...

Io invece voglio vedere proprio con la versione PC al massimo (senza mod ovviamente). Considera che il goco non era il massimo dell'ottimizzazione. Potrebbe addirittura arrivare a paragonarsi ai dettagli Alti.

PS. pare che sarà per PSN e XBLA. Strano, credevo che XBLA fosse limitato a 2GB :fagiano: in compenso, significa che una demo ci dev'essere per forza. Otttimo.

metalfreezer
09-09-2011, 13:13
Io invece voglio vedere proprio con la versione PC al massimo (senza mod ovviamente). Considera che il goco non era il massimo dell'ottimizzazione. Potrebbe addirittura arrivare a paragonarsi ai dettagli Alti.

PS. pare che sarà per PSN e XBLA. Strano, credevo che XBLA fosse limitato a 2GB :fagiano: in compenso, significa che una demo ci dev'essere per forza. Otttimo.

forse lo mettono tra i games on demand

neogen
09-09-2011, 13:20
Si infatti, sarà difficile che arrivi nei negozi.

Spaw
09-09-2011, 13:33
neanche se me lo regalano, non capisco perchè fanno uscire una tech-demo su hardware vecchi... :confused:

dopo un'ora di gioco mi aveva rotto le pa**e :asd:

già il 2 è un po più decente

Pinball_Wizard
09-09-2011, 14:11
neanche se me lo regalano, non capisco perchè fanno uscire una tech-demo su hardware vecchi... :confused:

Quoterrimo...gioco pallosissimo.

neogen
09-09-2011, 14:57
Aggiornamento: Cevat Yerli di Crytek ha confermato che Crysis arriverà sul marketplace sottoforma di Live Arcade, escludendo del tutto un'uscita nei negozi. Non ci rimane che sapere a quale prezzo verrà proposto, o meglio, quanti punti Microsoft saranno necessari per scaricarlo.

Fonte: MondoXbox (http://www.mondoxbox.com/news/29941/il-primo-crysis-arriva-su-xbox-360-ad-ottobre-trailer.html)

DonCry
09-09-2011, 17:06

straquoto, ho tentato di iniziarlo almeno 3-4 volte ma non penso neanche di essere arrivato all'ora di gioco...
Bellissimo tecnicamente ma per il resto...

torgianf
09-09-2011, 17:54
la versione da giocare col dualfetecchia si sa quando esce ?

Alfa89
09-09-2011, 17:58
Un'ottima notizia :)

Immagino che il prezzo del gioco al lancio sarà sempre uguale

rettifico: il prezzo è di 1600 MP, 19,99 euro. Un prezzo davvero competitivo

dani&l
09-09-2011, 19:25
Un'ottima notizia :)

Immagino che il prezzo del gioco al lancio sarà sempre uguale

rettifico: il prezzo è di 1600 MP, 19,99 euro. Un prezzo davvero competitivo

ma anche meglio se è in MP... su livecheap 2100 mpoint a 18,65 euro :D (quindi 1600 mp = 14,20)

Malek86
09-09-2011, 23:12
Spero sia un gioco XBLA perchè così c'è per forza la demo. A me interessa solo vedere la grafica (il gioco ce l'ho già, fra l'altro pagato 5€ per l'edizione con espansione... 20€ per questo qui mi sembrano tanti) :O

Malek86
10-09-2011, 00:11
Qualche immagine di comparazione... non sembra proprio il massimo.

http://www.dsogaming.com/news/crysis-coming-to-x360-and-ps3-this-october-first-sample-of-comparison/

It’s pretty obvious from this early comparison that the console version has lower resolution textures. In fact, it looks a bit ugly. SSAO is nowhere to be found – or was toned down – and although Crytek claims that they used a new lighting system, the results of that change are not as good as we’d hoped to. Our guess is that Crytek chose a different lighting method in order to scale down the game as good as they could and not to offer better or similar visuals. Reflections are also toned down as can be easily spotted.

Now this early comparison is based on some compressed video samples but still, it gives a pretty good idea of what to be expecting. Even if we take account that Crysis X360/PS3 doesn’t show its full potential in the following video, the same can be said about Crysis’ PC version screen that is captured from a video too.

Additionally, the environments look way too empty. Crytek obviously reduced the amount of trees and bushes in order to save some resources. By reducing them though, the overall experience will be impacted negatively as… well… cutting trees and the firefights in the jungle were among Crysis strongest features. Still, for a console version, it does look good although it definitely looks dated by today’s standards.

In particolare l'ultima immagine è raccapricciante. Sembra che abbiano rimosso quasi completamente la vegetazione. E siccome l'erba alta era comoda per nascondersi nelle situazioni peggiori, ho il dubbio che il gioco diventerà molto più action come stile :fagiano:

Quindi la risposta alla domanda "ma ci gira Crysis?" sembra essere "sì, ma non nella sua forma originale".

*sasha ITALIA*
10-09-2011, 00:40
ma qualcuno si aspettava la grafica PC?

Malek86
10-09-2011, 00:46

No, ma pensavo che la mettessero un po' mista fra Low e High, non che mi tagliassero la vegetazione che è parte integrante del gameplay... :fagiano:

DarkDrake88
10-09-2011, 08:51

Ovviamente sul pc sarà meglio, nn c'è manco da chiederselo

france_dani
10-09-2011, 09:52

ovviamente è impossibile...pur essendo un gioco uscito da parecchi anni graficamente è 100 volte meglio di molti giochi ps3/xbox

torgianf
10-09-2011, 09:56
ovviamente è impossibile...pur essendo un gioco uscito da parecchi anni graficamente è 100 volte meglio di molti giochi ps3/xbox

come benchmark e come sottobicchiere non c'e' assolutamente niente di meglio

dani&l
10-09-2011, 10:06

su xbox non può fare da sottobicchiere... è in DD :O

oasis90
10-09-2011, 18:10
Altre immagini..LINK (http://www.mondoxbox.com/news/29967/crysis-i-primi-screenshots-dalla-versione-xbox-360.html)

tecnologico
10-09-2011, 18:57

sei sicuro che non hai nessun altro miglior sottobicchiere? :asd:

france_dani
10-09-2011, 19:51

beh effettivamente non è gran che come gioco...meglio su pc comunque che costa 6/9 euro!

oasis90
10-09-2011, 21:42
Costerà 19,99€ (1600 punti Microsoft)

dani&l
11-09-2011, 07:03
Costerà 19,99€ (1600 punti Microsoft)

:banned:

ma anche meglio se è in MP... su livecheap 2100 mpoint a 18,65 euro :D (quindi 1600 mp = 14,20)

:fagiano:

lordkain84
11-09-2011, 09:08
avrebbero potuto benissimo farlo uscire prima del secondo capitolo ... avrebbe avuto molto più senso

oasis90
11-09-2011, 09:24
:banned:

:fagiano:

Errore non mio, l'ho trovato su un articolo il prezzo :ciapet:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
11-09-2011, 09:36
sei sicuro che non hai nessun altro miglior sottobicchiere? :asd:

un'idea ce l'ho :asd:

Chaykin
11-09-2011, 12:52
Dalle immagini la resa grafica appare piattissima rispetto la versione PC, per il semplice fatto che una delle forze di Crysis è il sistema di illuminazioni e le ombre, che su console pare non possa spingersi troppo oltre.
Questo mina di molto l'impatto grafico del titolo e l'atmosfera, non è poca cosa calcolando la bellezza della giungla. Veramente eccezionale muoversi in quell'ambiente come un predatore.

Malek86
14-09-2011, 18:18
http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=21&t=39362

A quanto dicono, il trailer era preso da una versione vecchia (ma perchè i trailer li fanno sempre sulle versioni vecchie?). Queste nuove immagini sembrano decisamente meglio.

Comunque, hanno detto anche che il gioco sarà sui Games on Demand, quindi probabilmente niente demo :O

Malek86
04-10-2011, 11:31
Beh, il gioco è finalmente uscito su XBLA, e stasera probabilmente anche sul PSN. Pesa 4GB ed è multilingua.

Qualcuno se la sente di fare un confrontino con la versione PC al massimo dettaglio? Lo farei io stesso, ma non ho voglia di comprare il gioco, non c'è una demo, e non mi è ancora neppure tornato l'alimentatore :O

Pan
04-10-2011, 12:00
wow non vedo l'ora ! il primo non sono mai riuscito a giocarlo per via del computer mostruoso che ci voleva, se su console sarà graficamente come il 2 andrà già bene così

anche io..iniziato 3 schede video fa, fritto il PC (non colpa del gioco ma di sfiga mia..)
ricominciato 2 schede video fa, fritta VGA (e va beh, sfiga..)
ricominciato con la precedente scheda.. fritta anche quella..
ora, non è colpa del gioco.. sono io sfigato.. però adesso uso la VGA integrata e gioco con la consolle..

Beh, il gioco è finalmente uscito su XBLA, e stasera probabilmente anche sul PSN. Pesa 4GB ed è multilingua.

Qualcuno se la sente di fare un confrontino con la versione PC al massimo dettaglio? Lo farei io stesso, ma non ho voglia di comprare il gioco, non c'è una demo, e non mi è ancora neppure tornato l'alimentatore :O

in settimana (prima ho GoW3 da finire, lo so sono lento) pendo proprio di prenderlo, c'è la conferma che abbia l'ita? non tanto per il parlato (la tuta fa ribrezzo in ita..) ma almeno i sub?
spero non mi faccia sparare i 3 led :D

Malek86
04-10-2011, 14:00
anche io..iniziato 3 schede video fa, fritto il PC (non colpa del gioco ma di sfiga mia..)
ricominciato 2 schede video fa, fritta VGA (e va beh, sfiga..)
ricominciato con la precedente scheda.. fritta anche quella..
ora, non è colpa del gioco.. sono io sfigato.. però adesso uso la VGA integrata e gioco con la consolle..

in settimana (prima ho GoW3 da finire, lo so sono lento) pendo proprio di prenderlo, c'è la conferma che abbia l'ita? non tanto per il parlato (la tuta fa ribrezzo in ita..) ma almeno i sub?
spero non mi faccia sparare i 3 led :D

Uhm, il sito Xbox dice che è multilingua, ma non posso ancora confermarlo. In ogni caso non è che la storia valga la pena di essere seguita, quindi non fa molta differenza secondo me.

Pan
04-10-2011, 14:51
Uhm, il sito Xbox dice che è multilingua, ma non posso ancora confermarlo. In ogni caso non è che la storia valga la pena di essere seguita, quindi non fa molta differenza secondo me.

si, immagino che non sia sulla bocca di tutti per la trama.. però mi sarebbe piaciuto..

appena qualcuno lo prova può confermare?
grazie.

Malek86
04-10-2011, 14:59
si, immagino che non sia sulla bocca di tutti per la trama.. però mi sarebbe piaciuto..

appena qualcuno lo prova può confermare?
grazie.

No, intendevo dire proprio che la storia fa schifo e forse è meglio saltare le cutscene :fagiano:

Comunque, ho letto anche che hanno rimosso un livello, quello col VTOL. Forse era troppo grande per la memoria limitata delle console. Ah, e poi ci sarebbe questo per ora:

http://img683.imageshack.us/img683/9029/crysisvs1.jpg

Pan
04-10-2011, 15:11
No, intendevo dire proprio che la storia fa schifo e forse è meglio saltare le cutscene :fagiano:

Comunque, ho letto anche che hanno rimosso un livello, quello col VTOL. Forse era troppo grande per la memoria limitata delle console. Ah, e poi ci sarebbe questo per ora:

http://img683.imageshack.us/img683/9029/crysisvs1.jpg

ah bene :)
cmq nella comparativa è ovvio che ne risulti schiacciato.. ma come dicevo, nel caso non si abbia un PC all'altezza (e detto in tutta sincerità, non so cosa possa bastare per far girare in full HD quella qualità..) se si vuole giocare al titolo questa è una possibilità.. con gli ovvi compromessi
chiaro che se avessero fatto la comparativa tra xbox360 e un pc a 720p in dx9 forse era un po più equilibrata..

ovviamente non si può pretendere la qualità avuta su PC..
le differenze di budget ci sono ancora, con 180€ porti a casa una consolle e la attacchi al tv e vai, col pc tutto sommato serve qualcosa in più ma hai anche parecchio in più sul termine tecnico..

mah.. diciamo anche che poi a vedere le immagini questo titolo è stato convertito in una manciata di giorni.. non mi sembra si siano sbattuti eccessivamente.

vedrò qualche altro commento..

bisogna che si muovano a buttare fuori una nuova piattaforma hardware.. :(

Malek86
04-10-2011, 15:25
ah bene :)
cmq nella comparativa è ovvio che ne risulti schiacciato.. ma come dicevo, nel caso non si abbia un PC all'altezza (e detto in tutta sincerità, non so cosa possa bastare per far girare in full HD quella qualità..) se si vuole giocare al titolo questa è una possibilità.. con gli ovvi compromessi
chiaro che se avessero fatto la comparativa tra xbox360 e un pc a 720p in dx9 forse era un po più equilibrata..

ovviamente non si può pretendere la qualità avuta su PC..
le differenze di budget ci sono ancora, con 180€ porti a casa una consolle e la attacchi al tv e vai, col pc tutto sommato serve qualcosa in più ma hai anche parecchio in più sul termine tecnico..

mah.. diciamo anche che poi a vedere le immagini questo titolo è stato convertito in una manciata di giorni.. non mi sembra si siano sbattuti eccessivamente.

vedrò qualche altro commento..

bisogna che si muovano a buttare fuori una nuova piattaforma hardware.. :(

Uhm... con la mia config riesco a farlo girare a 1366x768 al massimo del dettaglio, a più di 30fps. Metti conto poi che il gioco è ottimizzato malissimo, altrimenti girerebbe meglio (infatti questo su console è costruito sul Cryengine 3, che è più ottimizzato e ha effetti di luce migliori - ma non necessariamente più realistici). Installando l'Xconfig, le performance migliorano notevolmente, infatti sono riuscito pure a portarlo al livello di dettaglio Ultra, che nel gioco originale non c'è, mantenendo comunque 30fps di media.

Se oggi o domani mi tornasse l'alimentatore, potrei quasi farci un pensierino. Sulla baia dovrei poter trovare i punti a un prezzo più basso del normale (tipo 8€ per 800 punti).

oasis90
04-10-2011, 16:19
http://www.youtube.com/watch?v=PXRlWJQsgz0&feature=player_embedded

Non mi sembra poi così male, sinceramente..

Malek86
04-10-2011, 16:44
http://www.youtube.com/watch?v=PXRlWJQsgz0&feature=player_embedded

Non mi sembra poi così male, sinceramente..

Più che altro è merito del Cryengine 3, che migliora l'illuminazione e quindi lo rende più gradevole (ma non necessariamente realistico... mentre Crysis mi sembra troppo muto come contrasto, questo invece mi sembra troppo sparato... forse andava bene per una città con i suoi vetri e riflessi di luce, ma in una giungla mi pare eccessivo). Comunque si nota che hanno ridotto la vegetazione e alcune texture.

E com'è che non muore mai? A che difficoltà sta giocando? :stordita:

oasis90
04-10-2011, 18:29
Più che altro è merito del Cryengine 3, che migliora l'illuminazione e quindi lo rende più gradevole (ma non necessariamente realistico... mentre Crysis mi sembra troppo muto come contrasto, questo invece mi sembra troppo sparato... forse andava bene per una città con i suoi vetri e riflessi di luce, ma in una giungla mi pare eccessivo). Comunque si nota che hanno ridotto la vegetazione e alcune texture.

E com'è che non muore mai? A che difficoltà sta giocando? :stordita:

Penso/spero alla difficoltà minima :asd:

Malek86
04-10-2011, 18:39
Penso/spero alla difficoltà minima :asd:

Spero anch'io. Io di solito gioco a Hard, e in modalità armatura muoio con due raffiche :D

oasis90
04-10-2011, 18:40
Spero anch'io. Io di solito gioco a Hard, e in modalità armatura muoio con due raffiche :D

Comunque domani penso di prenderlo, mi sembra che sia ad un prezzo accettabile. Semmai poi posto qualche impressione :O

Malek86
04-10-2011, 19:22
Comunque domani penso di prenderlo, mi sembra che sia ad un prezzo accettabile. Semmai poi posto qualche impressione :O

BrEvo, brEvo. E ricordati di confrontarlo con la versione PC, possibilmente con l'Xconfig :O

Attento però, a giudicare da quello che dicono su GameFAQs, pare che sia un po' buggato per ora. Forse metteranno una patch in futuro.

PS. in quanto a prezzo "accettabile"... proprio oggi che è uscita la versione 360/PS3, la Valve ha deciso di trollare i possessori di console mettendo Crysis Maximum in offerta a 5€. A confronto, la versione console senza multiplayer e senza Warhead a 20€ sembra decisamente meno allettante :stordita:

oasis90
04-10-2011, 19:29
BrEvo, brEvo. E ricordati di confrontarlo con la versione PC, possibilmente con l'Xconfig :O

Attento però, a giudicare da quello che dicono su GameFAQs, pare che sia un po' buggato per ora. Forse metteranno una patch in futuro.

PS. in quanto a prezzo "accettabile"... proprio oggi che è uscita la versione 360/PS3, la Valve ha deciso di trollare i possessori di console mettendo Crysis Maximum in offerta a 5€. A confronto, la versione console senza multiplayer e senza Warhead a 20€ sembra decisamente meno allettante :stordita:

Che bug? Io avevo letto di quello riguardante gli obiettivi, poi però risolto. Ce ne sono altri? :fagiano:

Malek86
04-10-2011, 19:32
Che bug? Io avevo letto di quello riguardante gli obiettivi, poi però risolto. Ce ne sono altri? :fagiano:

Mah, alcuni parlano di cespugli che spariscono e veicoli che non hanno le ruote...

pando811
04-10-2011, 19:33

penso di prenderlo anche io ma tra qualche tempo,adesso sono in fissa con forza in piu devo finire un paio di giochi :asd:

oasis90
04-10-2011, 19:37
Mah, alcuni parlano di cespugli che spariscono e veicoli che non hanno le ruote...

Ah ottimo, andiamo bene insomma :asd:

penso di prenderlo anche io ma tra qualche tempo,adesso sono in fissa con forza in piu devo finire un paio di giochi :asd:

Bhe sto periodo è veramente pieno di giochi..Venerdì devo prendere pure Rage :muro:

Malek86
05-10-2011, 00:52
http://www.youtube.com/watch?v=yOMUHkqR6QY&feature=player_detailpage#t=1352s

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che nella versione PC quella capannina si poteva distruggere con una granata.

Tuttavia, più avanti, si vede che le case effettivamente sono distruggibili (ci va addosso con una macchina). Cos'hanno fatto allora, hanno diminuito la potenza delle granate? Uhm, vado un attimo a vedere se si poteva davvero distruggere nella versione PC.

A parte questo... sì, vegetazione notevolmente abbassata, alcune texture migliorate (le rocce in particolare), la modalità velocità finalmente non è più inutile... ma sbaglio o la IA è un pochino più stupida? Non che fossero il massimo nella versione PC, ma qui sono proprio degli stoccafissi.

alexxx19
06-10-2011, 10:54

come? il gioco non ha il multi???

Pan
06-10-2011, 12:11
x la localizzazione? si sa qualcosa?

oasis90
06-10-2011, 12:16
x la localizzazione? si sa qualcosa?

E' in ita ;)

lorix
06-10-2011, 13:08
ciao, preso ieri sera...

e' completamente in ita ed il doppiaggio sembra molto buono

la grafica e' quasi uguale alla controparte pc, qualche texture a livello inferiore,le texture degli sfondi un pelo piu' sgranate, un pelo meno di vegetazione ma il feeling e' lo stesso

la fisica c'e' tutta, idem i suoni, identico gameplay
la difficolta' a livello difficile(3 su 4) e' buona, ti sgamano e ti seccano velocemente

c'e' anche la modalità 3d che funzia molto bene (come gow3 + o -)

io che non ho avuto modo di giocarlo per bene su pc sono contentissimo dell'acquisto :D

metalfreezer
06-10-2011, 13:18
Nache io l'ho preso...graficamente penso sia il top su console in questo momento..da una spanna a crysis 2

Per chi lo ha finito non mi è chiara una cosa:Il gioco finsce con Nomad Psyco e Elena che si recano nuovamente sull'isola a cercare Prophet, ma nel 2 Prophet è a New York contagiato da un virus.

Cosa è successo tra Crysis 1 e 2 ????????? :confused:

Murakami
06-10-2011, 13:55
Addirittura superiore a Crysis 2? Vale anche su PS3?

alexxx19
06-10-2011, 16:01
mi confermate che non c' è il multi?

ne va dell' acquisto :)

oasis90
06-10-2011, 16:16
mi confermate che non c' è il multi?

ne va dell' acquisto :)

Non c'è

tecnologico
06-10-2011, 16:23
Addirittura superiore a Crysis 2? Vale anche su PS3?

anche a me pare strano

oasis90
06-10-2011, 18:07
Crysis 2 non me lo ricordo benissimo da poter fare un paragone dal punto di vista grafico..Però sinceramente, a schermo, questo Crysis è davvero eccelso imho, non avrei mai creduto..

lorix
06-10-2011, 23:39
Crysis 2 non me lo ricordo benissimo da poter fare un paragone dal punto di vista grafico..Però sinceramente, a schermo, questo Crysis è davvero eccelso imho, non avrei mai creduto..

Ti quoto! davvero davvero molto appagante visivamente, tutti gli effetti che c'erano su pc (raggi di sole, bump delle pietre eccc) ci sono anche qui ed e' un piacere da guardare. Non solo, il gioco e' anche molto divertente e per chi non ha mai giocato su pc e' un must. Motore grafico davvero ottimo, se solo deusex revolution avesse utilizzato un motore del genere...:O

tecnologico
07-10-2011, 09:09
ad occhio quanto dura crysis? cmq non avevo fatto caso che non si compra con i point...ma come si fa? devo mettere i dati postpay su xbox?!?
certo che 19 euro...su pc costa un quarto...e non vorrei che poi mi fanno anche l' espansione. magari lo prendo al primo sconto..

Pan
07-10-2011, 10:37
mi avete convinto :)
non sono riuscito e non riesco tuttora a giocarlo su PC.. ha il 2 che ho giocato solo al multy, la storia è li che aspetta un attimo libero.. mi sa che colgo l'occasione per prendere questo spararmelo e poi passare al secondo :)

tempo solo di finire il singolo di gears e acquisto ;)

la titubanza è che in molti lo criticano perche è più brutto della controparte PC, che ci sta.. ma non potendo su PC.. e soprattutto guardando gli screen che vengono postati dalla gente con tutte quelle mod.. va contro il mio ideale di gioco.. non ho più il tempo per spendere 50 ore a moddare e 15 minuti a giocare (è giocare o benchmark?) insomma.. ormai il mio tempo mi permette di fare molto meno, quindi rinuncio a qualità visiva, ma ne guadagno in salute :D
divano, pad, 46 pollici e mi sento in pace :)

ferro10
08-10-2011, 01:52
da quello che ho visto in rete crysis 1 per consol è ottimo xò non è superiore alla versione pc.

la vegetazione rende molto meglio rispetto ad una città con dei palazzi ed ecco xkè ci "sembra" molto migliore rispetto al 2, almeno secondo me è così. :)

tecnologico
08-10-2011, 07:09
da quello che ho visto in rete crysis 1 per consol è ottimo xò non è superiore alla versione pc.

la vegetazione rende molto meglio rispetto ad una città con dei palazzi ed ecco xkè ci "sembra" molto migliore rispetto al 2, almeno secondo me è così. :)

in linea teorica dovrebbe essere il contrario. gli ambienti cittadini rendono sempre più della vegetazione. cmq la versione pc è su un altro pianeta

dani&l
08-10-2011, 08:33
ad occhio quanto dura crysis? cmq non avevo fatto caso che non si compra con i point...ma come si fa? devo mettere i dati postpay su xbox?!?
certo che 19 euro...su pc costa un quarto...e non vorrei che poi mi fanno anche l' espansione. magari lo prendo al primo sconto..

si che puoi comprarlo con i point, quando sei sull'acquisto premi X per usare i microsoft point ( te lo dice in basso), sono circa 1650 ms point.

Io a 18,65 euro ne ho comprati 2100 (a sto punto era meglio prendere 4200 punti a 35,65 euro ma vabbè :D )

Edit : costa 1680 mp ... l'ho appena comprato

tutti i giochi su xbox puoi comprarli in MP. Ad esempio crysis 2 costa 39,90 ma in mp 3365 (quindi meno dei 35 che spendo per i 4200)

MaGiKLauDe
08-10-2011, 09:43
Grazie per la segnalazione della conversione dei MS Points :D

tecnologico
08-10-2011, 09:52
Grazie per la segnalazione della conversione dei MS Points :D

*

qualcuno ha un link per prendere point a buon prezzo e in fretta?

lordkain84
08-10-2011, 10:05
*

qualcuno ha un link per prendere point a buon prezzo e in fretta?

vai su livecheap360codes (http://livecheap360codes.com/) ... ottimi prezzi, affidabilissimi e la mail con il codice arriva subito ... io ho provato e mi sono trovato benissimo :D

ho visto adesso che i 2100 sono esauriti!

anche cheapxboxlivecodes (http://www.cheapxboxlivecodes.com/cheap-microsoft-points/) non è male

dani&l
08-10-2011, 10:19
vai su livecheap360codes (http://livecheap360codes.com/) ... ottimi prezzi, affidabilissimi e la mail con il codice arriva subito ... io ho provato e mi sono trovato benissimo :D

ho visto adesso che i 2100 sono esauriti!

anche cheapxboxlivecodes (http://www.cheapxboxlivecodes.com/cheap-microsoft-points/) non è male

livecheap è il migliore, io li ho comprato 2100 mp.

Se pensate di prendere diverse cose dal market, io consiglio i 4200 quando sono disponibili... il rapporto prezzo / mp point è il più conveniente che ho trovato sul web.

leo4apple
08-10-2011, 15:17
livecheap è il migliore, io li ho comprato 2100 mp.

Se pensate di prendere diverse cose dal market, io consiglio i 4200 quando sono disponibili... il rapporto prezzo / mp point è il più conveniente che ho trovato sul web.

concordo li compro anke io lì

Pan
08-10-2011, 19:15
si che puoi comprarlo con i point, quando sei sull'acquisto premi X per usare i microsoft point ( te lo dice in basso), sono circa 1650 ms point.

Io a 18,65 euro ne ho comprati 2100 (a sto punto era meglio prendere 4200 punti a 35,65 euro ma vabbè :D )

Edit : costa 1680 mp ... l'ho appena comprato

tutti i giochi su xbox puoi comprarli in MP. Ad esempio crysis 2 costa 39,90 ma in mp 3365 (quindi meno dei 35 che spendo per i 4200)

dani&l grazie mille per quest'info! :ave:
non capivo come fare per comprare con i punti.. mi proponeva solo gli € sonanti.. :(

dani&l
08-10-2011, 19:44
ho visto poco del gioco (tra fifa 12 e mio figlio ho veramente poco tempo) però devo dire che graficamente mi sembra abbiano fatto un buon lavoro, ero curioso di vedere questo engine, diciamo che la demo multi di crysis 2 non mi aveva impressionato, qua molto meglio... imho.

dani&l grazie mille per quest'info! :ave:
non capivo come fare per comprare con i punti.. mi proponeva solo gli € sonanti.. :(

;)