PDA

View Full Version : Scelta rheobus con schermo

Drakenest
09-09-2011, 09:32
Salve a tutti, stò cercando un rheobus da mettere prossimamente sul mio pc, mi servirebbe con il display per vedere gli rpm e i V, come cosa principale questa, dovrebbe gestire dalle 4 ventole in su.
Principalmente questa caratteristiche, mi farebbe comodo che si disattivasse il monitor, senza disattivare le impostazioni date al rheobus :D.

firestorm90
09-09-2011, 10:07
Salve a tutti, stò cercando un rheobus da mettere prossimamente sul mio pc, mi servirebbe con il display per vedere gli rpm e i V, come cosa principale questa, dovrebbe gestire dalle 4 ventole in su.
Principalmente questa caratteristiche, mi farebbe comodo che si disattivasse il monitor, senza disattivare le impostazioni date al rheobus :D.

La scelta è quantomai semplice: Lamptron FC Touch. :D

Drakenest
09-09-2011, 10:16
Sospettavo che sarebbe uscito quello come scelta tu lo usi? Ti ci trovi bene? Il touch è buono o è una rottura configurarlo

firestorm90
10-09-2011, 10:27
Sospettavo che sarebbe uscito quello come scelta tu lo usi? Ti ci trovi bene? Il touch è buono o è una rottura configurarlo

Non l'ho ancora preso il Touch, ma ho avuto modo di provarlo poco tempo fa e devo dire che è ottimo e facilissimo da impostare e configurare, e sensibile quanto basta al tocco delle dita, se poi vuoi fare il sofisticato puoi usarlo anche con un pennino per palmari :D Sempre rimanendo in casa Lamptron ci sono anche il sempre ottimo FC5 V2 (bada bene, "V2") o il più nuovo FC6, che nient'altro non è che la versione più aggiornata dell'FC5. In ogni caso tra i tre continuo a consigliarti il Touch. Se non ti gustano i Lamptron allora dai uno sguardo ai soliti NZXT e Scythe, evitando se ti è possibile gli Aerocool che, per esperienza personale, non farei prendere a nessuno :) Saluti!

-]ExoDux[-
10-09-2011, 11:37
Anche io son interessato a questa discussione, più che altro volevo sapere se dovevo prendermi a martellate le @@ :muro: come è che si dice??? "la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi"; mi spiego meglio, qualche giorno fa ho ordinato da "e-kiave" il NZXT LX e solo dopo ho scoperto che...... 1) gestisce 6 W per canale contro i 30 del lamptron FC Touch
2) ha al suo interno una batteria tampone che ogni x mesi si scarica e fa perdere le impostazioni memorizzate
3) occupa 2 drive bay
4) C'è una concreta possibilità di premere inavvertitamente il tasto reset con ovvie conseguenze, non si son degnati di impostarlo in modo da assolvere la sua funzione solo dopo una pressione di x secondi :doh:

Mi chiedevo... per gestire semplicemente 2 ventole da 200 (quelle equipaggiate sul HAF 922) e due stock da 120 della corsair H80 e forse la ventola della vga questo rheobus puo andar bene?

Drakenest perdonami se mi son intromesso nel tuo 3D inquinandolo