View Full Version : ps3 info
Rosssiiii03
08-09-2011, 21:39
Ciao,voglio chiedervi quanto costa una ps3 con l'hard disk + piccolo nuova??
Di seconda mano??
Ho sentito dire che ne sono state create molte versioni dall'uscita nel 2006-07.
Gjovanni07
09-09-2011, 05:10
quelle con hard disk piu piccolo sono le vecchie fat da 40gb che dovrebbero essere esaurite da un bel pezzo e comunque io ti consiglio di non prenderle in considerazione se opti per l usato, in quanto insieme a quelle da 60gb sono le piu soggette a guasti del lettore.
se decidi di prenderla usata e vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere tranquillamente una fat 80gb, altrimenti una slim...per il prezzo nn saprei...dipende molto dagli eventuali giochi e accessori compresi nella vendita.
stessa cosa vale per il nuovo...comprando online risparmieresti sicuramente qualcosa rispetto al negozio fisico
freefly82
09-09-2011, 16:51
Di quelle in circolazione nuove potresti trovare la 120 GB anche se piu' prob troverai la 160GB.
Di modelli ne han fatti parecchi, io ti consiglio la SLIM perche' la FAT (la prima) ha un problema di surriscaldamento per via dell'isolante di bassa qualita' usato da Sony e dopo 3 anni si CUOCE (a me e' capitato, se hai sedere la resusciti ma poi e' tutto un calvario io l'avro' fatto 6 volte e d'estate nn c'era modo di usarla).
Rosssiiii03
09-09-2011, 23:00
Mi potete mostrare un po di prezzi per il modello nuovo??
Hard disk anche da 120GB anche perchè cosa ci posso mettere sull'hd??
Posso leggerci dei dvd fatti da me con il PC???
Posso inserirci un'hard disk esterno della bufalo 500GB e trasferire i dati da li su quello della PS3??
Ciao e grazie per le risposte.
Ferrari500
10-09-2011, 14:25
Mi potete mostrare un po di prezzi per il modello nuovo??
Hard disk anche da 120GB anche perchè cosa ci posso mettere sull'hd??
Posso leggerci dei dvd fatti da me con il PC???
Posso inserirci un'hard disk esterno della bufalo 500GB e trasferire i dati da li su quello della PS3??
Ciao e grazie per le risposte.
UP
Allora recentemente la sony ha effettuato un taglio di prezzi ed ora da listino vengono:
160gb 250 euro
320gb+move 300 euro
poi ci sono varie offerte, tipo da me quella da 160gb viene 240 e quella da 320gb+move a 290, ma comunque in giro oltre a queste ci sono i bundle con i vari giochi che variano da 280 a 340 euri, dipende dal gioco.
io ti consiglio quella da 160gb che ho comprato anchio, tanto c'è abbastanza spazio per molta roba, e il move te lo puoi prendere apparte quando lo vorrai.
per i dvd non lo so ma conoscendo la mia vecchia ps2 credo di no.
per gli hard disk mi sembra di aver letto che non tutti sono compatibili, dovresti un po' googlare, ma tanto 500gb non li useresti mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.