PDA

View Full Version : Hdd multimediale che fa poco, ma lo fa bene

sosxp
08-09-2011, 19:15
Ciao. Ho un hdd multimediale della Emtec, un K220H, che però non funziona più, ha iniziato con il rifiutare di leggere anche i pochi file che leggeva bene, poi non si spegneva più premendo sia il tasto dal corpo del media player sia premendo da telecomando e adesso la tv visualizza solo delle linee blu, quindi dovrò portarlo dove l'ho acquistato. A questo punto me ne serve un'altro. Ho guardato diversi post in cui si chiede un aiuto per acquistarne uno, ma tutti cercano funzionalità che a me non servono. A me serve un lettore multimediale:

che legga la maggior parte di file sia video che audio contenuti nei video, tipo Xvid con audio mp3 o acc
che abbia un hard disk incorporato e abbastanza capiente e che magari si possa sostituire o che abbia una presa usb per collegarci gli hard disk esterni
che non costi una cifra stratosferica, che abbia un buon rapporto qualità/prezzo/funzioni, cioè non prodotti che hanno concorrenti che fanno le stesse cose e magari meglio a meno soldi
.
Se poi ha anche il collegamento wireless, lan, bluetooth o altre cose, non mi interessa più di tanto. Che ci siano o non ci siano non mi fa alcun problema
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto