sosxp
08-09-2011, 19:15
Ciao. Ho un hdd multimediale della Emtec, un K220H, che però non funziona più, ha iniziato con il rifiutare di leggere anche i pochi file che leggeva bene, poi non si spegneva più premendo sia il tasto dal corpo del media player sia premendo da telecomando e adesso la tv visualizza solo delle linee blu, quindi dovrò portarlo dove l'ho acquistato. A questo punto me ne serve un'altro. Ho guardato diversi post in cui si chiede un aiuto per acquistarne uno, ma tutti cercano funzionalità che a me non servono. A me serve un lettore multimediale:
che legga la maggior parte di file sia video che audio contenuti nei video, tipo Xvid con audio mp3 o acc
che abbia un hard disk incorporato e abbastanza capiente e che magari si possa sostituire o che abbia una presa usb per collegarci gli hard disk esterni
che non costi una cifra stratosferica, che abbia un buon rapporto qualità/prezzo/funzioni, cioè non prodotti che hanno concorrenti che fanno le stesse cose e magari meglio a meno soldi
.
Se poi ha anche il collegamento wireless, lan, bluetooth o altre cose, non mi interessa più di tanto. Che ci siano o non ci siano non mi fa alcun problema
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
che legga la maggior parte di file sia video che audio contenuti nei video, tipo Xvid con audio mp3 o acc
che abbia un hard disk incorporato e abbastanza capiente e che magari si possa sostituire o che abbia una presa usb per collegarci gli hard disk esterni
che non costi una cifra stratosferica, che abbia un buon rapporto qualità/prezzo/funzioni, cioè non prodotti che hanno concorrenti che fanno le stesse cose e magari meglio a meno soldi
.
Se poi ha anche il collegamento wireless, lan, bluetooth o altre cose, non mi interessa più di tanto. Che ci siano o non ci siano non mi fa alcun problema
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto