PDA

View Full Version : Tablet ODYS Genesis

nuovoUtente2
08-09-2011, 20:07
ciao, scusate ma non ho trovato una sezione per i tablet ed essendo dei "pc portatili" credo possano rientrare fra i portatili :)

dopo aver scartato decine di modelli (processori lenti, brutti esteticamente, mancanza di connessioni ecc...) sto per acquistare questo modello:
http://www.odys.de/web/tablet-pc_genesis_de.html
e se qualcuno lo conosce mi farebbe piacere avere un parere anche se mi sembra abbastanza buono.
Il prezzo è contenuto ed a me "serve" per navigarci in wireless con il router e leggere e-book.
L'unica pecca è che ha il display resistivo, ma tanto non mi serve il multi-touch ed ho visto che è abbastanza reattivo (non eccezionale ma ok).

Infine vorrei chiedervi se è possibile installarci applicazioni non avendo l'android market.
grazie, ciao

tonyxx
08-09-2011, 21:47
il prezzo?
se costa 200 o più lascia perdere

nuovoUtente2
09-09-2011, 09:48
il prezzo?
se costa 200 o più lascia perdere

l'ho dimenticato :doh:
mi viene a costare 145€
grazie per la risposta :)

tonyxx
09-09-2011, 16:24
per 145 euro non si possono prendere tablet validi, ma quello considerando il prezzo non è male.
le applicazioni per android forse prova a scaricarle sul pc e passale, dovrebbero essere in formato .apk credo...

nuovoUtente2
09-09-2011, 16:51
per 145 euro non si possono prendere tablet validi, ma quello considerando il prezzo non è male.

ho fatto lo stesso ragionamento ;)

le applicazioni per android forse prova a scaricarle sul pc e passale, dovrebbero essere in formato .apk credo...
ok grazie, troverò un modo.
ciao