PDA

View Full Version : asus 8800gts punti interrogativi ed esclamativi

Virgil90
08-09-2011, 15:35
Ciao ragazzi ho un 8800gts 512mb che quando accendo il pc mi fa comparire una schermata nera con punti interrogativi ed esclamativi , dopodichè si avvia windows e la scheda video viene riconosciuta cm generica , quindi io installo i suoi driver e nel momento in cui si riavvia il pc nn riesco ad arrivare a windows ma si presenta una schermata blu con un errore che cercando in giro esce fuori che si tratti di un errore di memoria nn ben specificato di cosa....

chiedo quindi a voi saggi una soluzione !!!

io pensavo ad un flash del bios della vga che ovviamente nn so fare!!!!:D

matrix_irc
09-09-2011, 07:08
Ciao ragazzi ho un 8800gts 512mb che quando accendo il pc mi fa comparire una schermata nera con punti interrogativi ed esclamativi , dopodichè si avvia windows e la scheda video viene riconosciuta cm generica , quindi io installo i suoi driver e nel momento in cui si riavvia il pc nn riesco ad arrivare a windows ma si presenta una schermata blu con un errore che cercando in giro esce fuori che si tratti di un errore di memoria nn ben specificato di cosa....

chiedo quindi a voi saggi una soluzione !!!

io pensavo ad un flash del bios della vga che ovviamente nn so fare!!!!:D

a me capita che durante che carica il bios..la schermata è piena di punti esclamativi....e non va oltre il caricamento di win 7.. si blocca! ho una 8800gt. è da gettare?