View Full Version : 2 adsl in 1 casa, è possibile?
è possibile mettere una seconda adsl nella stessa casa?
parlo di contratti per privati
Fin che paghi e fin che ci sono doppini liberi, accessi liberi e spazio nelle canaline per arrivare in casa da te, puoi metterne quante ne vuoi :sofico:
(in verità ogni codice fiscale ha dei limiti commerciali di attivazione linee, va beh)
ho già messo i cavi per vedere l'AV in ogni tv della casa... non potrei aver finito lo spazio nelle canaline?
ma il doppino è a presa del telefono?
Se trovi queste domande stupide cerca soltanto di comprendere che voglio essere sicuro...
Prevengo una possibile domanda (che dragone che sono :sofico:) se vuoi sfruttare le due adsl come se fossero una sola (il cosidetto bonding) ti avviso che è piuttosto complicatino....
Prevengo una possibile domanda (che dragone che sono :sofico:) se vuoi sfruttare le due adsl come se fossero una sola (il cosidetto bonding) ti avviso che è piuttosto complicatino....
la cosa è assai più divertente. Ho appena litigato con mio padre che s'è rifiutato di cambiare vodafone perché danno in omaggio la chiavina (che usa lui).
Per questo ho deciso di mettere un'altra adsl a mio nome. Non so però quanto possa venirmi a costare...
domthewizard
08-09-2011, 17:14
dì a tuo padre che se attivi l'offerta fastweb joy te la regalano ugualmente la chiavetta :D
dì a tuo padre che se attivi l'offerta fastweb joy te la regalano ugualmente la chiavetta :D
sul serio? e dove lo hai letto?
io ho trovato solo questo: http://www.fastweb.it/joy/
domthewizard
08-09-2011, 17:28
sul serio? e dove lo hai letto?
io ho trovato solo questo: http://www.fastweb.it/joy/
azz, hanno cambiato... ma è da poco, a me hanno chiamato verso la metà di luglio per propormelo
azz, hanno cambiato... ma è da poco, a me hanno chiamato verso la metà di luglio per propormelo
forse prima non era in promozione a 20 euro , ma a di più...
ma il mio problema fondamentale comunque è che è scaduto l'anno di promozione vodafone e (a sentire mio padre) paghiamo sempre 20 euro al mese...
a me sembra impossibile... spero che il vecchio si sbagli e che si trovi una bella sorpresa in bolletta. :Prrr:
40 euro il mese per una connessione a 2 mega, sai le risate :D
domthewizard
08-09-2011, 17:57
a em l'avevano proposto a 24,90€
a em l'avevano proposto a 24,90€
immaginavo, ora invece con 25 euro c'è in promozione adsl + telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.