uzzy
08-09-2011, 15:24
Vendo un htc g1 per pezzi di ricambio, eventualmente anche a pezzi.
Il display e il panello touchscreen sono nuovi, li ho solo montati sul terminale dato che aveva il vecchio display rotto, ma non li ho mai usati, sono immacolati.
La scheda madre (con cpu-lettore sim e tutte le parti principali del telefono) è perfettamente funzionante, non ha problemi di alcun tipo.
le plastiche sono nuove, comprate da poco, montate e basta (non ho mai usato il telefono da quando ho tentato di ripararlo). Le plastiche comprendono anche il meccanismo di slide del telefono, e le plastiche dello schermo oltre che tutte quelle della parte principale del telefono.
La scheda della tastiera funziona ma i tasti del volume sono rotti.
La tastiera in gomma è perfetta.
il cavo di collegamento DISPLAY -> TELEFONO ha un piccolo taglio, per questo motivo il touchscreen ogni tanto sembra impazzito (perché non fa bene contatto).
I tasti di accensione spegnimento home menu e la trackball sono nuovi e perfetti.
Insieme posso inviare anche i cacciaviti a stella per lo smontaggio.
prezzi:
- LCD: 10€
- TouchScreen: 10€
- Tastierina di gomma (USA lyout): 5€
- Scheda madre con cpu lettore sim e tutte le parti elettroniche (compresa fotocamera): 20€
- plastiche 10€
- batteria originale comprata 4 mesi fa (usata poco): 8€
- batteria 1400mah non originale: 8€
- dock per g1/dream con vano per caricare una batteria esterna: 8€
- cavetto originale htc miniUSB -> Jack (con microfono e pulsante): 5€
- cavo USB originale: 3€
- caricabatterie originale americano: 5€
Vendite in blocco:
TELEFONO completo (senza batteria): 40€
TELEFONO completo + batteria a scelta: 45€
DOCK + batteria a scelta: 15€
DOCK + 2 batterie: 20€
Telefono + dock + 2batterie: 55€
TUTTO: (telefono, dock, batterie, cavetti, caricatore): 62€
Posso fare delle foto se qualcuno è interessato.
Ho anche la scatola del telefono, chi compra un pack completo con tutto il telefono avrà senz'altro anche la scatola originale.
A chi è interessato posso regalare anche gli schermi LCD e touchpanel rotti (hanno il filo del bus tagliato quindi funzionano male, ma magari qualcuno può ricavarci qualcosa, piuttosto che buttarli :p )
:)
Il display e il panello touchscreen sono nuovi, li ho solo montati sul terminale dato che aveva il vecchio display rotto, ma non li ho mai usati, sono immacolati.
La scheda madre (con cpu-lettore sim e tutte le parti principali del telefono) è perfettamente funzionante, non ha problemi di alcun tipo.
le plastiche sono nuove, comprate da poco, montate e basta (non ho mai usato il telefono da quando ho tentato di ripararlo). Le plastiche comprendono anche il meccanismo di slide del telefono, e le plastiche dello schermo oltre che tutte quelle della parte principale del telefono.
La scheda della tastiera funziona ma i tasti del volume sono rotti.
La tastiera in gomma è perfetta.
il cavo di collegamento DISPLAY -> TELEFONO ha un piccolo taglio, per questo motivo il touchscreen ogni tanto sembra impazzito (perché non fa bene contatto).
I tasti di accensione spegnimento home menu e la trackball sono nuovi e perfetti.
Insieme posso inviare anche i cacciaviti a stella per lo smontaggio.
prezzi:
- LCD: 10€
- TouchScreen: 10€
- Tastierina di gomma (USA lyout): 5€
- Scheda madre con cpu lettore sim e tutte le parti elettroniche (compresa fotocamera): 20€
- plastiche 10€
- batteria originale comprata 4 mesi fa (usata poco): 8€
- batteria 1400mah non originale: 8€
- dock per g1/dream con vano per caricare una batteria esterna: 8€
- cavetto originale htc miniUSB -> Jack (con microfono e pulsante): 5€
- cavo USB originale: 3€
- caricabatterie originale americano: 5€
Vendite in blocco:
TELEFONO completo (senza batteria): 40€
TELEFONO completo + batteria a scelta: 45€
DOCK + batteria a scelta: 15€
DOCK + 2 batterie: 20€
Telefono + dock + 2batterie: 55€
TUTTO: (telefono, dock, batterie, cavetti, caricatore): 62€
Posso fare delle foto se qualcuno è interessato.
Ho anche la scatola del telefono, chi compra un pack completo con tutto il telefono avrà senz'altro anche la scatola originale.
A chi è interessato posso regalare anche gli schermi LCD e touchpanel rotti (hanno il filo del bus tagliato quindi funzionano male, ma magari qualcuno può ricavarci qualcosa, piuttosto che buttarli :p )
:)