View Full Version : Pen Drive Non Rlevate
Ciao a tutti,
Come da titolo quando inserisco delle pen drive nelle usb(qualsiasi porta) non mi esce ne l'autoplay ne in risorse del computer, ho provato già a cambiare la lettera alle drive in strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco/ dove appaiono! ma non cambia nulla... le ritrovo sempre e solo la in gestione disco ma in risorse del pc niente da fare, non escono!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte in merito al mio quesito,
Saluti A Tutti
Formy84
Hai controllato in gestione dispositivi con la pendrive inserita se c'è il punto esclamativo sul dispositivo?
Hai per caso installato qualche software di virtualizzazione dispositivi tipo daemontools che può creare questi problemi, col file sptd.sys
Blue_screen_of_death
08-09-2011, 17:16
in Gestione periferiche le pen drive sono riconosciute correttamente?
prova a vedere in Gestione disco la lettera che il pc assegna alla pen drive e a digitarla nella barra degli indirizzi di esplora risorse...
L'icona della rimozione sicura nella tray esce?
le pen drive sono formattate e contengono dati? oppure sono nuove?
Hai controllato in gestione dispositivi con la pendrive inserita se c'è il punto esclamativo sul dispositivo?
Hai per caso installato qualche software di virtualizzazione dispositivi tipo daemontools che può creare questi problemi, col file sptd.sys
nessun punto esclamativo...
si virtual clone drive
in Gestione periferiche le pen drive sono riconosciute correttamente?
prova a vedere in Gestione disco la lettera che il pc assegna alla pen drive e a digitarla nella barra degli indirizzi di esplora risorse...
L'icona della rimozione sicura nella tray esce?
le pen drive sono formattate e contengono dati? oppure sono nuove?
Adesso le rileva,
comunque le pen drive le usavo già,
l'icona della rimozione si usciva!
tanto so che mi ricapita dinuovo domani, appena ricapita provo a lanciare la lettera da esegui e vi faccio sapere!
Comunque credo che c'entri Virtual clone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.