Jim Kenobi
08-09-2011, 15:14
Ho un Hp 530 del 2006, con un dual core come processore, 2 giga di ram, ma una Intel chipset famili 945 come vga. Ora, ho giocato tranquillamente a Rome Total war (del 2004) e a warhammer 40000 dark crusade (del 2006), oltre che a heroes of might and magic V (sempre del 2006), tutti e tre con sporadici e rari rallentamenti.
Ora, ho provato a installare kotor 1, del 2003, pensando che potesse avviarsi e girare senza problemi, ma non appena tento di avviarlo crasha subito al desktop. Ho pensato che potesse essere a causa di Windows 7, ma in giro ho letto che kotor va anche con questo os.
Quale potrebbe essere il problema?
ps. la diagnostica del gioco mi dice anche che mancano le open gl 1.4... esiste un modo per scaricarle?
Grazie e tutti
Ora, ho provato a installare kotor 1, del 2003, pensando che potesse avviarsi e girare senza problemi, ma non appena tento di avviarlo crasha subito al desktop. Ho pensato che potesse essere a causa di Windows 7, ma in giro ho letto che kotor va anche con questo os.
Quale potrebbe essere il problema?
ps. la diagnostica del gioco mi dice anche che mancano le open gl 1.4... esiste un modo per scaricarle?
Grazie e tutti