PDA

View Full Version : Temperature e crash

andreamit
08-09-2011, 13:25
Dunque questo problema me lo ha fatto la prima volta con il Deus Ex nuovo, in pratica attivando alcuni filtri nelle opzioni video tipo SSAO etc. dopo 5-10 min il gioco va in crash, sento l'audio che si impalla e va in loop e il monitor si spegne, cioè perde il segnale video (continuo solo a sentire l'audio impazzito). Disattivando quelle opzioni che ho scritto su, il gioco gira perfettamente invece. Vorrei sottolineare che posso tenere attivate le dx11 e antialiasing al massimo, solo alcune opzioni i mandano in crash il gioco.

Ho pensato che fosse un problema del gioco, quindi vado ad installare Dead Island e mi fa lo stesso identico problema. Al che inizio a preoccuparmi che sia qualcosa dovuta alla scheda video, magari le temperature. Come posso fare a capire che tipo di errore è? quando succede sono costretto a riavviare, e quindi non riesco a venirne a capo.

p.s. specifico che ho tantissimi giochi installati, oggi ho giocato più di un'ora a the witcher 2 tutto al massimo e non ci sono stati problemi.....

il mio pc:

i5 760
p55a-ud4
gigabyte gtx470 soc (nvidia drivers 280.26)
4gb ram
windows 7 ultimate 64bit