View Full Version : Continui crash del browser
Ciao a tutti.
Premetto che non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, quindi in caso non lo fosse, che venga spostata.
Allora io registro continui crash del browser, sia con google chrome che con mozilla firefox. I crash si verificano in particolare quando guardo video su siti web, oppure con animazioni e più facilmente quando ho più pagine dello stesso browser aperte. Sembra che il problema sia dovuto a shockwave o adobe flash player.
Ho un pc fisso con Asrock conroe 865pe, scheda video ati radeon hd2600pro agp, 4gb ram e processore intel e6600.
Se posso aggiungo foto dei messaggi di errore.
Un grazie a tutti per l'aiuto.
OUTATIME
08-09-2011, 14:31
Ciao a tutti.
Premetto che non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, quindi in caso non lo fosse, che venga spostata.
Allora io registro continui crash del browser, sia con google chrome che con mozilla firefox. I crash si verificano in particolare quando guardo video su siti web, oppure con animazioni e più facilmente quando ho più pagine dello stesso browser aperte. Sembra che il problema sia dovuto a shockwave o adobe flash player.
Ho un pc fisso con Asrock conroe 865pe, scheda video ati radeon hd2600pro agp, 4gb ram e processore intel e6600.
Se posso aggiungo foto dei messaggi di errore.
Un grazie a tutti per l'aiuto.
Stavo per chiederti che sistema operativo, ma vista la scheda video forse è meglio di no.... :D
Stavo per chiederti che sistema operativo, ma vista la scheda video forse è meglio di no.... :D
Windows Sevene 32 bit
OUTATIME
08-09-2011, 14:37
Windows Sevene 32 bit
Con IE9 funzionano i siti?
Con IE9 funzionano i siti?
Qualche disturbo l'ho avuto anche con IE9, la navigazione mi è sembrata più lenta.
Qualche disturbo l'ho avuto anche con IE9, la navigazione mi è sembrata più lenta.
Ora sto provando con IE9 e non ho problemi
Ora sto provando con IE9 e non ho problemi
Proprio mentre scrivevo con chrome si è verificato un altro crash, IE9 va tranquillo invece
Stesso video guardato con IE9 e Google chrome, nessun crash con IE9, con chrome si, praticamente immediato
Proprio mentre scrivevo con chrome si è verificato un altro crash, IE9 va tranquillo invece
Stesso video guardato con IE9 e Google chrome, nessun crash con IE9, con chrome si, praticamente immediato
Siamo un po' OT, comunque controlla se i crash vengono registrati in Centro operativo - Manutenzione - Visualizza cronologia affidabilità e vedi quali sono le cause dell'errore.......
Siamo un po' OT, comunque controlla se i crash vengono registrati in Centro operativo - Manutenzione - Visualizza cronologia affidabilità e vedi quali sono le cause dell'errore.......
Come faccio a scriverli qui?
OUTATIME
08-09-2011, 15:43
Allora è il flash player per chrome...
Allora è il flash player per chrome...
Soluzioni?
OUTATIME
08-09-2011, 16:22
Soluzioni?
Prova ad aggiornarlo dall'interno di firefox. In alternativa fai una ricerca in google con "uninstall flash player".
Prova ad aggiornarlo dall'interno di firefox. In alternativa fai una ricerca in google con "uninstall flash player".
Ma se lo disinstallo non vedo piu i video!
Guardate
http://img193.imageshack.us/img193/5876/immaginewov.jpg
OUTATIME
09-09-2011, 15:51
Ma se lo disinstallo non vedo piu i video!
Guardate
http://img193.imageshack.us/img193/5876/immaginewov.jpg
Ok, perfetto, adesso vai sul sito di adobe e lo reinstalli....
quoto, io avevo un problema simile quando usavo streetview di google, l'ho risolto aggiornando flash player con firefox
:read:
quoto, io avevo un problema simile quando usavo streetview di google, l'ho risolto aggiornando flash player con firefox
:read:
Niente, neanche di striscio. Disinstallato, ccleaner, installazione dal sito. Avvio di un video su web e crash dopo due secondi!
stamattina stavo guardando SkyTg in streaming ( http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html ), Chrome non ha crashato mentre Firefox si e dopo poco pure.
stamattina stavo guardando SkyTg in streaming ( http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html ), Chrome non ha crashato mentre Firefox si e dopo poco pure.
Hai provato senza accelerazione hardware?
Hai provato senza accelerazione hardware?
L'ho disabilitato e sto facendo le prove, per ora va
Come da indicazioni ho installato gli aggiornamenti Microsoft diretcX. Ho abilitato di nuovo l'accellerazione hardware e per ora firefox non crasha durante la visione di skytg.
http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/help01.html
Ciao a tutti. Anch'io ho un problema con il crash di flash player giocando con i giochi di facebook. Come mai con win xp succede sia con firefox che con chrome e con win 7 praticamente mai? sarà la componentistica degli hardware?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.